74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry sarà più ricco di William, ecco perché avrà un’eredità più cospicua

I rappresentanti della Royal Family sono tra i più ricchi del mondo ma quello che in pochi sanno è che l’eredità dei principi William ed Harry non è stata divisa equamente. A essere stato privilegiato è il più piccolo: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio.
A cura di Valeria Paglionico
74 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family inglese è una delle più seguite al mondo, tanto che ogni indiscrezione sulla vita privata dei suoi rappresentanti riesce a fare scalpore. Dopo il matrimonio di Eugenie di York e l'annuncio della gravidanza di Meghan Markle, è emersa una nuova notizia di cui nessuno era a conoscenza fino ad ora: l'eredità. Ecco per quale motivo la bisnonna, ovvero la mamma della regina Elisabetta II, ha fatto delle differenze tra William ed Harry, lasciando una cifra più elevata al più piccolo dei fratelli eredi al trono.

Quanto ha ereditato il principe Harry?

Chi non vorrebbe essere voluto nascere nella Royal Family inglese per usufruire delle collezioni di gioielli, i capolavori da miliardi di dollari e le proprietà terriere da capogiro sparse in tutta la Gran Bretagna? Purtroppo è una fortuna capitata solo a pochi, tutti gli altri dovranno accontentarsi di sognare seguendo le indiscrezione che riguardano i reali inglesi. Negli ultimi giorni è emersa una notizia che ha lasciato tutti senza parole: Harry è più "ricco" del fratello William. I principi hanno entrambi un patrimonio di circa 40 milioni di dollari, ovvero quasi 35 milioni di euro, di cui fa parte la cifra lasciata in eredità dalla principessa Diana, pari a 13 milione di dollari, a cui hanno potuto accedere a partire dai 30 anni. Oltre a questo, possiedono anche il leggendario abito da sposa della mamma, oggetti costosi, foto di famiglia e registrazioni video della compianta Lady D., il cui valore è inestimabile. Quello che nessuno si aspettava è che la bisnonna avrebbe diviso la parte della sua eredita, pari a 18 milioni di dollari, cioè quasi 16 milioni di euro, in parti non uguali, privilegiando il più piccolo Harry. Il motivo? Nel momento in cui il principe Carlo diventerà re, William sarà il nuovo principe di Galles e riceverà il ducato di Cornovaglia, una proprietà che lo renderà finanziariamente molto stabile. Il più piccolo dei due fratelli probabilmente non avrà possibilità di salire sul trono ed è proprio per questo che gli è stata destinata una quantità di denaro più elevata rispetto al fratello. Certo, è difficile che un giorno si ritrovi con il conto in rosso, viste le cifre elevatissime, ma per fortuna i suoi antenati hanno pensato a ogni tipo di inconveniente, garantendogli un futuro roseo e soprattutto ricco..

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views