video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan, uno dei primi appuntamenti è stato al supermercato: così hanno evitato i paparazzi

Harry e Meghan hanno ormai detto addio alla Royal Family da quasi due anni ma la cosa che in pochi sanno è che il principe voleva prendere questa decisione anche prima di incontrare l’attuale moglie. Non sorprende, dunque, che uno dei loro primi appuntamenti sia stato decisamente poco convenzionale per evitare l’attenzione dei paparazzi.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry e Meghan Markle sono ormai lontani anni luce dalle convenzioni e dalle regole reali, hanno scelto di trasferirsi stabilmente in America, dando così il via a una nuova vita a debita distanza da corona e riflettori. Certo, sono stati costretti a rinunciare ai titoli e ai privilegi ma ritrovare libertà e indipendenza per loro non ha avuto prezzo. La cosa che in pochi sanno è che i due hanno provato a evitare l'attenzione dei media fin da quando si sono conosciuti, a prova del fatto che il loro obiettivo era semplicemente godersi l'amore che li lega in modo profondo e non finire su tutti i giornali. Il principe, inoltre, ha spiegato il motivo per cui non è stata sua moglie a spingerlo ad abbandonare la Royal Family, la verità è che pensava di farlo già da molti anni.

Il principe Harry voleva abbandonare la Royal Family fin dai 20 anni

Fino ad oggi abbiamo sempre pensato che fosse stata Meghan Markle a spingere il marito ad allontanarsi in modo drastico dalla Royal Family, ma la verità è ben diversa. In un'intervista rilasciata al podcast Armchair Expert, Harry ha infatti rivelato che molto prima di incontrare la moglie aveva cominciato a pensare di abbandonare il ruolo di Royal Senior. Il motivo? Non voleva quel lavoro a stretto contatto con la corona. Vista l'esperienza della mamma Diana, ha capito che sarebbe stato difficile crearsi una famiglia con tutta quell'attenzione mediatica. Le sue parole sono state: "Come faccio a sapere che non capiterà ancora? Ho visto cosa succede dietro le quinte, come funzionano queste cose. Non ne voglio fare parte. Ma la bolla è scoppiata quando ho iniziato ad andare in terapia".

L'originale appuntamento al supermercato

È stato solo dopo la terapia che si è reso conto del fatto che non poteva continuare a vivere con "la testa sotto la sabbia", se voleva qualcosa di differente avrebbe dovuto agire subito. Non sorprende, dunque, che la prima volta che Meghan è rimasta a casa del principe sia successo qualcosa di davvero insolito. I due si sono incontrati in un supermercato di Londra, hanno fatto finta di non conoscersi e hanno fatto la spesa mandandosi messaggi da una corsia all'altra. Così facendo, hanno evitato i paparazzi e sono riusciti a godersi la loro storia d'amore lontano dai riflettori. Nonostante la poca "convenzionalità" dell'appuntamento, Harry continua a ricordarlo con affetto e nostalgia, non potendo fare a meno di dichiarare "È stato carino".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views