123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan rispediranno 7 milioni di regali ai mittenti, terranno solo due koala

Meghan Markle e il principe Harry hanno ricevuto moltissimi regali per il loro Royal Wedding ma purtroppo dovranno restituirli quasi tutti. L’unico che possono tenere? Dei cuccioli di koala ancora nella pancia della loro mamma.
A cura di Valeria Paglionico
123 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passate alcune settimane dal Royal Wedding, il matrimonio del principe Harry e Meghan Marke, e continuano a trapelare alcune indiscrezioni sull'evento. Ormai si conosce tutto sui due sposi e sugli invitati ma in molti hanno dimenticato un piccolo dettaglio che rende unica ogni cerimonia di nozze: i regali. I due principini ne hanno ricevuti moltissimi, alcuni dei quali davvero originali, ma alcuni verranno rispediti direttamente ai mittenti: ecco per quale motivo.

I regali di nozze ricevuti al Royal Wedding

Sono state molte le bizzarrie che si sono viste al Royal Wedding di Harry e Meghan, dal pantalone troppo stretto dello sposo all'abito simile a una lattina di tè di Pippa Middleton, ma ad aver lasciato tutti senza parole per originalità sono stati i regali ricevuti. Sono stati moltissimi i sudditi che per rendere omaggio ai principi hanno pensato di inviare dei doni sopra le righe, dalla birra personalizzata al costume con la faccia della Markle, peccato solo che i reali non abbiano potuti accettarli. Prima del  matrimonio, infatti, era stato diffuso un comunicato stampa in cui si spiegava che sarebbe stato meglio spendere quei soldi a fini benefici. A quanto pare, però, non tutti hanno ben compreso la situazione, tanto che oggi più di 7 milioni di sterline in doni verranno restituiti ai mittenti. Il motivo? I rappresentanti della Royal Family non possono accettare regali fisici per una questione etica e di sicurezza. L'unico presente che il principe e la consorte hanno potuto tenere? Due piccoli koala che vivono nel Taronga Zoo di Sidney ancora nella pancia della loro mamma e che alla nascita porteranno il loro nome. Chi può dire di aver ricevuto regali tanto originali al proprio matrimonio?

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views