La famiglia Beckham è una delle più famose della Gran Bretagna e ogni sua apparizione pubblica o sui social riesce a fare scalpore. Qualche ora fa, ad esempio, papà David ha postato una Stories dolcissima sul suo profilo Instagram, nella quale ha mostrato in che modo ha passato il tempo con la piccola Harper. La bimba si è improvvisato parrucchiera e si è divertita a lavare i capelli del calciatore.

Harper Beckham in versione parrucchiera

David Beckham è una leggenda del calcio e un vero e proprio sex symbol ma, quando sta con i figli, diventa un uomo dolce e amorevole. Ieri ha passato la giornata in compagnia della piccola della famiglia, Harper, che si è divertita nei panni dell'hair stylist. La bimba ha 7 anni e per lei il papà è un vero e proprio eroe, non a caso quest'ultimo si è prestato alle sue creazioni, facendosi lavare i capelli.

Naturalmente non ha potuto fare a meno di documentare la tenera scena sui social. In una delle ultime Stories si è mostrato mentre ha la testa nel lavandino di un parrucchiere con Harper alle prese con acqua e shampoo. Ha inoltre aggiunto la didascalia "Queen", ovvero "Regina", e l'emoticon di un cuore, a dimostrazione del fatto che ama alla follia la piccola. Dopo aver ricoperto i panni della stilista, la bimba ha dunque cambiato registro e si è lanciata nel mondo dell'hair style. Anche mamma Victoria è finita sotto le sue "grinfie" e si è ritrovata con una coda bassa decorata con degli elastici colorati e con delle palline di plastica. Insomma, a quanto pare Harper non sa ancora cosa vuole fare "da grande", l'unica cosa certa è che anche oggi a soli 7 anni è già una piccola celebrità.