Le Spice Girls hanno fatto la storia della musica degli anni '90, con il loro girl power e i loro look iconici sono diventate leggendarie, tanto che ancora oggi riescono a riempire gli stadi, facendo cantare tutti con le loro hit. E' chiaro che avere in famiglia una delle rappresentanti della band è un vero e proprio onore e Harper Beckham lo sa bene, tanto che non perde occasione per imitare mamma Victoria, in arte Posh Spice. Di recente la bambina ha posato al fianco di una vecchia foto della madre, lasciando senza parole i nostalgici. L'unica figlia femmina dei Beckham sognerà di diventare una popstar?

Harper Beckham in versione "mini Spice"

Ricordate quando Victoria Beckham faceva parte delle Spice Girls? Sono passati più di 20 anni da quando al fianco di Mel B, Mel C, Emma e Geri riusciva a incantare tutti con la sua eleganza, non a caso veniva chiamata Posh Spice, ma ancora oggi sono moltissimi quelli che la ricordano nei panni di popstar. Di recente è stata la figlia Harper a ricordare il passato della stilista e ha subito attirato l'attenzione dei più nostalgici.

When u bump into Mummy Spice! X #harperseven 😂😂 #girlpower

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

L'ultima figlia dei Beckham ha da poco compiuto 8 anni, quindi non ha mai visto un live della madre, ma ha potuto ammirare le sue vecchie foto, posando al loro fianco in versione mini Spice appena ne ha avuto l'opportunità. La bambina con indosso una t-shirt con le stelle e una lunga collana sottile si è infatti lasciata immortalare al fianco di un muro su cui era attaccato un adesivo della madre, non potendo fare a meno di guardare in camera come una vera e propria star. Victoria nella didascalia dello scatto ha scritto: "Quando ti imbatti in mamma Spice", facendo riferimento all'accaduto con ironia. Insomma, sembra proprio che la piccola Harper abbia tutte le carte in regola per seguire le orme della madre: sognerà di diventare popstar o stilista? Di certo la bellezza e lo stile sono due cose che non le mancano.