46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harper Beckham diventa Baby Posh Spice: con il look coordinato a mamma Victoria è adorabile

Victoria e Harper Beckham sono unitissime e affiatate e lo hanno dimostrato con un selfie condiviso sui social. Hanno sfoggiato degli adorabili look coordinati che ricordano il passato da popstar della stilista, tanto che la piccola di casa è stata soprannominata “Baby Posh Spice”.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Beckham è ormai una delle stiliste più amate e famose al mondo e siamo abituati a vederla sofisticata ed elegante ogni volta che appare in pubblico. Tutti quelli che hanno vissuto gli anni '90, però, di sicuro la ricordano anche in versione popstar quando girava il mondo con le Spice Girls, una delle prime girl band della storia. All'epoca si faceva chiamare Posh Spice, soprannome legato proprio alla passione per la moda che l'ha sempre contraddistinta, e, così come oggi, sfoggiava look trendy e concedeva pochissimi sorrisi alle telecamere. Chi è che vuole imitarla? La figlia Harper Beckham, che nelle ultime ore ha voluto letteralmente "mettersi nei suoi panni". Mamma e figlia si sono divertite a scattarsi dei selfie in bagno con degli adorabili look mini-me, registrando un vero e proprio boom di like.

Le due si sono trasformate in due gemelline con indosso lo stesso tubino corto e con le spalline sottili, anche se hanno optato per dei colori a contrasto. Harper ha scelto il bianco, Victoria il nero, rivolgendo alla macchina fotografica il gesto delle dita a V proprio come faceva all'epoca delle Spice. Nella didascalia la stilista ha poi scritto: "Baci da Posh e Baby Posh", facendo riferimento al fatto che la figlia potrebbe essere tranquillamente la new entry della leggendaria band, anche se in versione mini. Tra i commenti al post, ad attirare l'attenzione del pubblico è stato quello di Emma Bunton, l'ex Baby Spice, che non ha esitato a lasciare delle emoicon a forma di cuore. Insomma, Harper potrà avere anche solo 9 anni ma a quanto pare è già una piccola star: da grande vorrà diventare popstar o stilista?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views