5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harper Beckham con il caschetto alla Anna Wintour: alla sfilata di Victoria il nuovo taglio spopola

Ieri sera si è tenuta la sfilata di Victoria Beckham in occasione della London Fashion Week e a seguire lo show dalla prima fila c’era la piccola Harper. La figlia della stilista e di David Beckham ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli: ha detto addio alla chioma lunga per passare a un caschetto alla Anna Wintour.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso weekend è partita la London Fashion Week e fino a domani saranno diverse le Maison internazionali che presenteranno le loro collezioni per l'Autunno/Inverno 2019-20. Ieri è stato il turno di Victoria Beckham, che ha organizzato uno spettacolare show con le sue creazioni, supportata dalla famiglia al completo. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la piccola di casa, Harper, che ha lasciato tutti senza parole con il nuovo taglio di capelli super fashion.

Il nuovo look di Harper Beckham

Siamo sempre stati abituati a vedere Harper Beckham,  la piccola della famiglia "famosa" più amata d'Inghilterra, con dei lunghi e fluenti capelli biondi ma oggi le cose sono cambiate. Ieri la bimba è apparsa alla sfilata della mamma Victoria, tenutasi in occasione della London Fashion Week, e ha sfoggiato un caschetto davvero glamour. Ha infatti un bob cortissimo sopra le spalle, portato liscio e con la frangetta, praticamente identico a quello della regina della moda Anna Wintour. Non è un caso che sia stata proprio la madre a fare ironia sulla cosa, immortalando Harper e la direttrice di Vogue di spalle, a dimostrazione del fatto che il loro taglio è praticamente identico.

Immagine

La figlia di David e Victoria è stata lieta di accompagnare la mamma tra gli ultimi preparativi dello show, indossando anche un paio di occhiali scuri e portando uno smartphone tra le mani come una vera e propria influencer. Per l'occasione ha puntato tutto sul total black con un maglioncino a collo alto, una minigonna svasata, delle calze coprenti e degli stivaletti di pelle. Insomma, la piccola di casa Beckham sembra avere già tutte le carte in regola per diventare una it-girl, anche se per il momento ha solo 7 anni. Quante saranno le bambine che desidereranno il suo stesso taglio di capelli trendy?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views