1 CONDIVISIONI

Harper Beckham cambia look: “imita” il taglio di capelli di mamma Victoria

Harper Beckham ha solo 7 anni ma viene già considerata una piccola star, tanto che nelle ultime ore sta facendo il giro del web con il suo cambio look. La bimba ha detto addio ai capelli lunghi per passare a un bob asimmetrico identico a quello sfoggiato dalla mamma ai tempi delle Spice Girls.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Quale bambina non si è mai ispirata alla propria mamma in fatto di look? E' quanto succede anche ad Harper, la figlia minore di Victoria e David Beckham, che ha pensato bene di seguire le orme della sua "eroina" in fatto di taglio di capelli. La piccola sta crescendo, ha compiuto 7 anni da poco più di un mese e nelle ultime ore ha pensato che è arrivato il momento giusto per rivoluzionare il suo aspetto. Ha detto addio alla chioma lunghissima per passare a un'acconciatura particolare sfoggiata già in passato dalla nota Posh Spice.

Il nuovo taglio di capelli di Harper Beckham

Harper Beckham ha solo 7 anni e, nonostante sia ancora una bambina, viene già considerata una piccola star, tanto che ogni sua apparizione pubblica fa scalpore. Nelle ultime ore la figlia di David e Victoria è infatti stata immortalata dalla mamma in una versione inedita. Per prepararsi al ritorno a scuola la piccola ha cambiato look, dicendo addio ai lunghi capelli biondi e passando a un bob asimmetrico cortissimo sullo nuca e più lungo sulla parte anteriore, identico a quello che la mamma sfoggiava ai tempi delle Spice Girls.

Hair cut for our baby girl x kisses from Harper x #howchic

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

E' stata proprio quest'ultima a mostrare il nuovo taglio su Instagram, aggiungendo nella didascalia l'hashtag #howchic, che fa riferimento alla sua innata eleganza. Confrontando una foto della bimba con quella della madre, è evidente che la somiglianza è davvero impressionante. Insomma, a quanto pare Harper ha tutte le carte in regola per diventare una reginetta di bellezza: riuscirà a essere icona di stile come la mamma? L'unica cosa certa è che è già sulla buona strada per diventare proprio come lei.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views