Quale bambina non si è mai ispirata alla propria mamma in fatto di look? E' quanto succede anche ad Harper, la figlia minore di Victoria e David Beckham, che ha pensato bene di seguire le orme della sua "eroina" in fatto di taglio di capelli. La piccola sta crescendo, ha compiuto 7 anni da poco più di un mese e nelle ultime ore ha pensato che è arrivato il momento giusto per rivoluzionare il suo aspetto. Ha detto addio alla chioma lunghissima per passare a un'acconciatura particolare sfoggiata già in passato dalla nota Posh Spice.

Il nuovo taglio di capelli di Harper Beckham

Harper Beckham ha solo 7 anni e, nonostante sia ancora una bambina, viene già considerata una piccola star, tanto che ogni sua apparizione pubblica fa scalpore. Nelle ultime ore la figlia di David e Victoria è infatti stata immortalata dalla mamma in una versione inedita. Per prepararsi al ritorno a scuola la piccola ha cambiato look, dicendo addio ai lunghi capelli biondi e passando a un bob asimmetrico cortissimo sullo nuca e più lungo sulla parte anteriore, identico a quello che la mamma sfoggiava ai tempi delle Spice Girls.

Hair cut for our baby girl x kisses from Harper x #howchic

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

E' stata proprio quest'ultima a mostrare il nuovo taglio su Instagram, aggiungendo nella didascalia l'hashtag #howchic, che fa riferimento alla sua innata eleganza. Confrontando una foto della bimba con quella della madre, è evidente che la somiglianza è davvero impressionante. Insomma, a quanto pare Harper ha tutte le carte in regola per diventare una reginetta di bellezza: riuscirà a essere icona di stile come la mamma? L'unica cosa certa è che è già sulla buona strada per diventare proprio come lei.