3.587 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hanno perso la figlia da poco, la cameriera lo scopre e fa qualcosa di dolcissimo

Debbie e Shaun Riddle sono una coppia americana e di recente hanno perso la loro bambina di 6 mesi, Gloria. Una cameriera di un ristorante del loro paese, non conoscendo la loro storia straziante, gli ha chiesto della bambina vista un mese fa. Dopo aver scoperto la dura verità, ha deciso di fare un gesto dolcissimo nei loro confronti.
A cura di Valeria Paglionico
3.587 CONDIVISIONI
Immagine

Debbie e Shaun Riddle sono una coppia di neo sposi, vengono da Fort Worth, in Texas, e la loro storia sta commovendo il web. I due hanno perso da poco la loro prima bimba, Gloria, dopo solo 9 settimane dalla sua nascita, ma nonostante ciò trovano ogni giorno la forza di andare avanti con coraggio e positività. Qualche giorno fa sono stati in un ristorante del loro paese a pranzare. E’ proprio lì che la giovane cameriera Kayle Lane li aveva visti circa un mese prima in compagnia della piccola.

Non appena ha cominciato a servirli, incuriosita dal fatto che fossero da soli, ha subito chiesto come stesse la figlioletta e, dopo aver scoperto quella storia straziante, ha deciso di compiere un dolce gesto nei loro confronti per scusarsi della brutta figura fatta. La ragazza gli ha infatti offerto il pranzo dando prova del suo grande cuore. Debbie e Shaun Riddle hanno infatti dichiarato: “Quando è arrivato il momento di pagare il conto, abbiamo scoperto che Kayla si era preoccupata di pagarlo per noi. Lei non ha nemmeno voluto la mancia".

Kayla ha lasciato anche un messaggio alla coppia. Ha scritto: “Il vostro conto è già stato pagato. Siamo terribilmente dispiaciuti per la vostra perdita. Che dio vi benedica”. Non era la prima volta che la ragazza si offriva di pagare il pranzo ai suoi clienti. Nella sua lista compaiono anche poliziotti, vigili del fuoco e militari. Kayla ha sempre dimostrato di avere un animo gentile e di fronte a storie commoventi come quella di Debbie e Shaun non ha potuto fare a meno di emozionarsi e di compiere un gesto così semplice e gentile.

3.587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views