29 Gennaio 2019
16:23

Hanno 33 anni di differenza ma sono innamoratissimi: “Gli sconosciuti lo scambiano per mio padre”

Isabella Sainz ha 20 anni ed è fidanzata con Joseph Conner, un uomo di 53 anni. Nonostante i 33 anni di differenza, i due sono innamoratissimi e, anche se sono molti quelli che li scambiano per padre e figlia, si sentono davvero legati, tanto da aver messo su famiglia.
A cura di Valeria Paglionico

Isabella Sainz ha 20 anni ed è fidanzata con Joseph Conner, un uomo di 53 anni. Nonostante l'enorme differenza d'età, tra i due ci sono ben 33 anni di differenza, sono innamoratissimi, tanto che hanno pensato di mettere su famiglia. Si sono conosciuti quando la ragazza aveva solo 18 anni e aveva intenzione di studiare medicina, all'epoca lui era un poliziotto in pensione ma gestiva un club di lacrosse. E' proprio per guadagnare punti per entrare al college attraverso un lavoro temporaneo che la giovane si era rivolta a lui.

All'inizio non le piaceva affatto, lo considerava molto arrogante, poi, quando si è ritrovata a parlare di famiglia e figli, ha capito che era un brav'uomo e se ne è subito innamorata, tanto che dopo un solo mese ha scoperto di aspettare una bambina, che oggi ha 15 mesi, seguita da Wynter, nata da sole 6 settimane. L'arrivo dei figli ha velocizzato i tempi rispetto a una relazione usuale e oggi la coppia sta pianificando il matrimonio. A lasciare tutti senza parole è il fatto che, quando ha incontrato Isabella, Joseph era già padre di altri 4 figli, tutti più grandi della fidanzata, ma è stato felicissimo di accogliere altri neonati nella sua famiglia.

"Tutti ci guardano quando siamo in pubblico insieme, gli sconosciuti scambiano Joseph per mio padre ma quando li correggo rimangono in silenzio. Alcune volte mi diverto a fingere di essere sua figlia", ha spiegato la ragazza. A questo punto, dopo una meravigliosa proposta di nozze in riva al mare con tanto di anello di diamanti, non resta che organizzare uno spettacolare ricevimento, dando prova del fatto che in amore la differenza d'età non conta assolutamente nulla.

A 19 anni è sposata con un uomo di 62:
A 19 anni è sposata con un uomo di 62: "Lo scambiano sempre per mio nonno"
L'amore senza limiti di età: hanno 48 anni di differenza, si sposano dopo essersi conosciuti su Facebook
L'amore senza limiti di età: hanno 48 anni di differenza, si sposano dopo essersi conosciuti su Facebook
Sono mamma e figlia ma le scambiano per sorelle: hanno 23 anni di differenza e non lo dimostrano
Sono mamma e figlia ma le scambiano per sorelle: hanno 23 anni di differenza e non lo dimostrano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni