Brooklyn Beckham è il primogenito di una delle coppie più seguite di tutti i tempi, David e Victoria Beckham, e, nonostante abbia solo 19 anni, viene considerato già un sex symbol. Non è un caso che poco dopo la rottura con l'attrice statunitense Chloë Grace Moretz abbia già trovato una nuova fidanzata. Si chiama Hana Cross, ha 21 anni e nella vita fa la modella. Il dettaglio che moltissimi hanno notato? Somiglia in  modo impressionante a mamma Victoria.

Le foto di Brooklyn Beckham e Hana Cross

Brooklyn Beckham e Hana Cross si frequentano da diversi mesi, hanno preso parte insieme agli ultimi British Fashion Awards, ma solo di recente il figlio di David e Victoria ha postato su Instagram le prime foto in compagnia della fidanzata. Dopo aver rotto con Chloë Grace Moretz, ha trovato consolazione tra le braccia della modella 21enne e sembrerebbe più innamorato che mai, tanto da averla voluta fotografare lui stesso. Hana ha sfoggiato dei look casual fatti di pantaloni della tuta, maxi felpe e top portati senza reggiseno ma la cosa particolare è che negli scatti in bianco e nero realizzati dal ragazzo somiglia in modo impressionante a Victoria Beckham. Ha i capelli lunghi, un corpo impeccabile e lo stesso sguardo serio e algido dell'ex Posh Spice. "Pensavo fosse tua madre", "Perché è uguale a tua mamma", "Sembra davvero Victoria da giovane", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto le foto. Insomma, gli utenti dei social non si fanno sfuggire proprio nulla: si tratterà di un semplice caso o il primogenito di casa Beckham sarà rimasto impressionato proprio da questo dettaglio?

Chi è Hana Cross?

Hana Cross è una modella inglese di 21 anni, vive a Londra ed è diventata famosa per essere la nuova fidanzata di Brooklyn Beckham. Dopo la rottura con l'attrice statunitense Chloë Grace Moretz, è stata proprio lei a far perdere di nuovo la testa al primogenito di David e Victoria e, a giudicare dalla quantità di scatti insieme che nn possono fare a meno di condividere sui social, sono davvero innamoratissimi. E' ancora alle prime armi quando si parla di lavoro, non ha preso parte a nessuna Fashion Week, ha avuto solo qualche ingaggio come fotomodella per brand low-cost come Topshop, NastGal e Asos ma, nonostante ciò, viene già seguita da un'agenzia, la Select Model Management. Su Instagram conta oltre 62.000 followers ma probabilmente questo numero crescerà dopo l'ufficializzazione della relazione con Brooklyn. I due sono apparsi insieme per la prima volta ai British Fashion Awards ma starebbero insieme da circa due mesi, visto che già a fine ottobre erano apparsi fianco a fianco sui social. Insomma, i neo-fidanzatini sembrerebbero fare sul serio: Hana diventerà la nuova it-girl del 2019? Di certo il fascino e la bellezza non le mancano affatto.