Mancano pochissime ore ad Halloween ed è arrivato il momento di pensare a un travestimento spaventoso per rendere il party del 31 ottobre davvero originale. Tutti quelli che sono ancora indecisi sul da farsi possono prendere ispirazione dalle star, che sono state le prime ad aver rivelato sui social le loro idee geniali, soprattutto perché in America i festeggiamenti sono già cominciati da qualche giorno. I costumi tradizionali come quello da fantasma, da zombie o da zucca sono sempre alla moda come hanno dimostrato Elisabetta Canalis o Chiara Nasti, anche se si potrà spaziare tra opzioni più creative, dall'abito da hippie come Cindy Crawford a quello da avatar di Lais Ribeiro. Non resta, dunque, che dare libero sfogo alla propria fantasia.

Jessica Biel si traveste da Justin Timberlake, Lais Ribeiro da avatar

Nell'attesa che Heidi Klum, la regina di Halloween, riveli il suo travestimento spettacolare in occasione del party annuale che lei stessa organizza, alcune celebrities hanno cominciato a farle concorrenza. La più creativa di quest'anno è stata Jessica Biel, ha preso ispirazione dal marito Justin Timberlake, per la precisione da una sua foto da giovane, trasformandosi in un membro degli Nsync con tanto di capelli ricci e giacca metallica. Tra le più originali, Lais Ribeiro, una delle modelle di Victoria's Secret, che attraverso la body art si è trasformata in un avatar, Halsey che è diventata Marilyn Manson, Nina Dobrev che ha invece ricoperto i panni di una temibile Billie Eilish, Kylie Jenner con un sexy costume da coniglietta di Playboy. Come non fare riferimento a Cindy Crawford, che insieme al marito Rande Gerbe si è mostrata in versione hippie con capelli cotonati e maxi occhiali colorati? Insomma, in questo 2019 le idee geniali non mancano affatto.

I costumi di Halloween delle influencer italiane

Halloween non è una festa italiana ma, nonostante ciò, negli ultimi anni è diventata molto amata, tanto che sono molti quelli che non possono fare a meno di sfoggiare un travestimento spaventoso. Anche se solitamente i party scatenati vengono organizzati nella notte del 31 ottobre, alcune influencer si sono anticipate, rivelando sui social il loro "temibile" costume. Chiara Nasti è diventata una bambola assassina con tanto di sangue sul collo, Elisabetta Canalis si è trasformata in uno zombie, Gilda Ambrosio in una gattina con la parrucca blu. La più originale? Paola Turani che, dopo aver indossato un abito 3D da zucca in coordinato con Giulia Valentina, ha pensato bene di ricoprire i panni della Vedova Nera della Marvel al fianco del marito Riccardo, che è invece diventato Captain America. A questo punto non resta che aspettare che anche le altre celebrities italiane mostrino i loro costumi paurosi scelti per la notte dei "morti viventi".