535 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Halle Berry osa sul red carpet: abito trasparente e niente slip

Halle Berry ha preso parte ieri ai NAACP Image Awards e ha sfoggiato un look davvero audace sul red carpet. L’attrice ha indossato un lungo abito in pizzo nero e bordeaux firmato Reem Acra con delle trasparenze sexy che rivelavano l’assenza di biancheria intima.
A cura di Valeria Paglionico
535 CONDIVISIONI

Halle Berry è una delle attrici più famose e richieste al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 51 anni, continua a essere più sexy che mai. Lo ha dimostato alla 49esima edizione dei NAACP Image Awards, la cerimonia di premiazione dedicata agli artisti di colore tenutasi ieri in California, dove per calcare il red carpet ha scelto un abito che ha lasciato davvero poco spazio all'immaginazione. Le trasparenze audaci, infatti, hanno rivelato non solo la silhouette impeccabile ma anche l'assenza di intimo.

Immagine

Il look sexy di Halle Berry

Halle Berry ha sempre avuto la passione per gli abiti sexy ma questa volta è riuscita a dare il meglio di sé. In occasione dei NAACP Image Awards, ha infatti sfoggiato un look davvero audace. La diva ha indossato un vestito a fascia bordeaux ricoperto di pizzo nero e con un lungo strascico pensato appositamente per lei dallo stilista Reem Acra, caratterizzato da uno scollo a cuore, una gonna lunga e aderente e delle trasparenze  su tutta la silhouette che rivelavano chiaramente le forme impeccabili. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté neri spuntati con il tacco alto e ha tenuto i capelli legati in un'acconciatura raccolta, così da esaltare i tratti del suo viso. La cosa particolare che tutti hanno notato è che la Berry non ha messo in mostra solo gambe e lato b ma ha anche lasciato intravedere l'assenza di biancheria intima. Certo, probabilmente l'abito ha uno slip incorporato color carne, ma l'effetto ottico è davvero impressionante. Quale donna riuscirebbe a essere tanto sensuale a 51 anni?

535 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views