Da quando ha sposato Justin Bieber nel settembre del 2019, Hailey Baldwin non riesce più a fare a meno dei tatuaggi, anche se sono tutti così piccoli da essere quasi invisibili. Sarà perché si è lasciata influenzare dalla passione del marito o perché sente il bisogno di imprimere sulla pelle tutto ciò che più ama, ma l'unica cosa certa è che negli ultimi tempi sta facendo spesso visita al tatuatore di fiducia. Solo qualche settimana fa si era lasciata realizzare con l'inchiostro indelebile un disegno misterioso e simbolico sul lato del palmo della mano,  ora lo ha rifatto e ha pensato bene di optare per una dolce dedica d'amore che lascia pochissimo spazio ai dubbi.

Il nuovo tatuaggio di Hailey Baldwin

L'amore che lega Hailey Baldwin e Justin Bieber è qualcosa che non morirà mai e, a partire da questo momento, sarà ancora più indelebile. La modella si è infatti rivolta a uno dei tatuatori più famosi di New York, Mr.K, regalandosi una nuova creazione che non sarebbe altro che una dolce dedica per il marito. Raffigura una J con una stellina sul lato, ovvero l'iniziale del nome di Justin, l'ha lasciata imprimere sull'anulare sinistro, il dito dove viene indossata la fede nuziale.

Si sarà trattato di un regalo per l'anniversario di nozze celebrato lo scorso 30 settembre? Anche se la top ha preferito mantenere un certo riserbo sulla questione, una cosa è certa: l'idea si è rivelata davvero adorabile e romantica, soprattutto per una giovane coppia che ha pronunciato il fatidico sì da un anno. La Baldwin ne ha approfittato per fare anche un secondo tattoo intorno al collo, una scritta che recita "Beleza", ovvero "Bellezza" in portoghese, il cui significato simbolico, però, rimane sconosciuto.