Le star ne sanno una più del diavolo quando bisogna rinnovare la propria immagine e non perdono occasione per documentare tutto sui social. L'ultima ad aver fatto qualcosa di drastico è stata Hailey Baldwin. È passata dal tatuatore di fiducia e si è fatta decorare la pelle con l'inchiostro indelebile. Ora ha una scritta al lato del collo e il suo significato è molto particolare: si tratterebbe di una dedica all'amicizia ritrovata con Taylor Swift.

Il significato del nuovo tattoo di Hailey Baldwin

In passato Hailey Baldwin e Taylor Swift non sono mai andate troppo d'accordo ma di recente le cose sarebbero cambiate e a dimostrarlo è il nuovo tatuaggio della moglie di Justin Bieber. Nelle ultime ore la modella è passata da Dr. Whoo, il tatuatore più amato dalle star, e si è lasciata imprimere con l'inchiostro indelebile un piccolo disegno simbolico. Si tratta di una scritta in corsivo realizzata al lato del collo che recita "Lover", ovvero "Amante". Nella didascalia dello scatto che lo rivela c'è scritto semplicemente "L'amore vince sempre".

Love always wins ✒️💓 @haileybieber #hideawayatsuitex #slimneedle

A post shared by Doctor Woo (@_dr_woo_) on

La modella ha preferito preservare la sua privacy e non fare alcun riferimento al significato nascosto dietro il nuovo tattoo ma in molti hanno pensato che non si tratti di una parola a caso, visto che è il titolo del nuovo album di Taylor Swift. La scritta sarà un omaggio all'amicizia ritrovata con la popstar? Per il momento non si sa, l'unica cosa certa è che la Baldwin/Bieber ha dimostrato ancora una volta di essere innamoratissima del marito, seguendo una delle sue più grandi passioni, quella per i tatuaggi. Lo metterà in mostra anche il giorno del secondo matrimonio con la popstar, programmato per fine settembre?