24 Maggio 2018
10:01

Hailey Baldwin e Winnie Harlow insieme per Tommy Hilfiger: sono loro le nuove ambassador

Hailey Baldwin e Winnie Harlow sono le nuove glabal ambassador di Tommy Hilfiger e poseranno insieme per la campagna della collezione Tommy Icons per l’Autunno/Inverno 2018-19. Il brand ha l’obiettivo di esaltare la forza e la determinazione delle due modelle, trasformandole in vere e proprie icone del domani.
A cura di Valeria Paglionico

Tommy Hilfiger è il brand statunitense fondato dallo stilista omonimo diventato famoso e richiesto in tutto il mondo. Da qualche ora ha annunciato l'ennesima novità: ha scelto le nuove ambassador per la collezione donna Autunno/Inverno 2018-19. Si tratta di due modelle seguitissime negli ultimi anni, Hailey Baldwin e Winnie Harlow, che a partire da questo momento diventeranno non solo il volto della capsule collection Tommy Icons ma anche delle icone di stile e di bellezza che celebrano il mondo della moda, dell'arte, della musica e dell'intrattenimento.

Le nuove global ambassador di Tommy Hilfiger

Hailey Baldwin e Winnie Harlow hanno posato per la prima volta insieme e lo hanno fatto per Tommy Hilfiger, il brand che le ha scelte come ambassador globali. Appariranno fianco a fianco nella campagna della collezione Tommy Icons pensata per la stagione Autunno/Inverno 2018-19 e metteranno in mostra tutta la loro bellezza e il loro stile. L'obiettivo è trasformarle nelle icone del domani, rivelando attraverso dei semplici scatti la loro determinazione e la loro energia. "Sono all'avanguardia per la prossima generazione di donne Tommy che si avvicinano a tutto con fiducia, dedizione e ottimismo. Queste qualità e questi valori condivisi sono il motivo per cui sono entusiasta di accoglierle nella nostra famiglia", ha dichiarato lo stilista. La Baldwin non è solo una top model di successo da milioni di followers, alle spalle ha anche 12 anni di formazione come ballerina ed è proprio questa sua disciplina ad averla resa tanto determinata. Winnie Harlow è anche attivista impegnata costantemente nella celebrazione dell'individualità, ha infatti dimostrato che si può essere meravigliose e attraenti anche con qualche dettaglio comunemente considerato "diverso" come la sua vitiligine. Insomma, entrambe le star hanno una personalità anticonvenzionale e riescono ad esprimerla alla perfezione attraverso la moda. Tommy Hilfiger celebra la cultura e le icone pop e nessuno meglio delle due modelle avrebbe potuto incarnare il suo classico stile cool americano.

Andrea Iannone è brand ambassador di Tommy Hilfiger
Andrea Iannone è brand ambassador di Tommy Hilfiger
1.659 di Donna Fanpage
Le foto più belle di Hailey Baldwin
Le foto più belle di Hailey Baldwin
97.401 di Donna Fanpage
Andrea Iannone modello per Tommy Hilfiger: è lui il nuovo brand ambassador italiano
Andrea Iannone modello per Tommy Hilfiger: è lui il nuovo brand ambassador italiano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni