Hailey Baldwin è una delle stat più famose e desiderate al mondo e di recente ha dimostrato anche di avere sensualità da vendere. In occasione dell'edizione 2017 del Maxim Hot 100 Party, tenutosi a Los Angeles, è stata eletta la modella più sexy del mondo. Non è un caso che per la serata abbia scelto un look decisamente hot. La 20enne ha infatti sfoggiato un minidress bianco firmato Alexandre Vauthier, caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena e una gonna asimmetrica cortissima che rivelava le gambe perfette.

Per completare il tutto ha scelto dei sandali dal tacco altissimo e un mezzo raccolto che ha esaltato ancora di più i tratti perfetti del suo viso. Hailey conta 10 milioni di followers su Instagram, ha un cognome "importante" e tra i suoi ex annovera Justin Bieber. Insomma, la nipote di Alec Baldwin è destinata a diventare una it-girl richiestissima nel fashion system: la sua bellezza è decisamente mozzafiato.

Chi è Hailey Baldwin?

Hailey Baldwin è una modella statunitense nata a Tucson il 22 novembre del 1996. E' la più piccola delle figlie dell'attore Stephen Baldwin, nipote del più noto Alec Baldwin, e di Kennya Deodato, di origine caucasiche e brasiliane. E' sempre stata abituata a stare sotto i riflettori fin da piccolissima, tanto che a 9 anni è apparsa per la prima volta in televisione con il documentario "Livin It: Unusual Suspects" insieme a tutta la famiglia. Nel 2009 è apparsa in un episodio del "Saturday Night Live" con lo zio Alec e i Jonas Brothers e da allora il suo successo non ha avuto più fine. Da bambina voleva diventare ballerina ma, dopo essersi fratturata il piede, ha dovuto rivedere i suoi programmi e lanciarsi nel mondo della moda. Ha calcato la prima passerella a 16 anni, nel 2014, e ha sfilato per marchi famosi come Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonald. E' apparsa su diverse copertine e campagne pubblicitarie, fino a essere eletta la modella più sexy al mondo. Le basta un solo sguardo per far impazzire milioni di uomini: chi riuscirebbe e resisterle?