video suggerito
video suggerito

Hailey Baldwin cambia look e lancia il trend delle sopracciglia decolorate

Hailey Baldwin ha cambiato look e ha rivelato la sua nuova immagine alle sfilate milanesi. La modella, in total black con tanto di mascherina e occhiali da sole, è apparsa irriconoscibile con i capelli più scuri del solito e le sopracciglia decolorate. Queste ultime diventeranno il trend dell’autunno 2020?
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Hailey Baldwin è un'indiscussa icona di bellezza e di stile e, anche se appare solo nelle campagne pubblicitarie dei più grandi brand fashion e non in passerella, riesce a imporre mode e tendenze in tutto il mondo. Lo ha fatto di recente, presentandosi alle sfilate della Milano Fashion Week in una versione davvero inedita. La top è apparsa irriconoscibile in total black ma la cosa particolare è che ha detto addio ai capelli biondi e alle sopracciglia scure che l'hanno sempre contraddistinta. Ora sfoggia un beauty look sopra le righe che probabilmente diventerà super gettonato durante l'autunno 2020.

Hailey Baldwin con i capelli scuri e le sopracciglia trasparenti

Nonostante le restrizioni dovute all'emergenza Coronavirus, Hailey Baldwin è volta in Italia per la Milano Fashion Week e per l'occasione ha sfoggiato un look griffatissimo. È infatti apparsa in un elegante total black di Donatella Versace con indosso dei pantaloni classici a zampa, un top in tinta e un maxi trench lungo fin sotto le ginocchia portato sbottonato. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali da sole grossi e scuri della Maison e una mascherina nera, così da comprare il viso totalmente. I capelli, però, nonostante fossero legati in uno chignon, sono apparsi più scuri del solito, ovvero con le radici castano scuro e solo le punte leggermente bionde. La vera novità, però, sta nelle sopracciglia, che sono state decolorate, diventando quasi invisibili. Hailey avrà provato a lanciare una nuova tendenza o si tratterà solo di un look temporaneo dovuto a specifiche esigenze lavorative? Anche se è un tantino diversa dal solito, rimane un'icona di splendore.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views