E’ inutile negarlo, il sesso piace a tutti ed è uno dei piaceri della vita. Rapporti occasionali, avventure di una notte, “amicizie” di solo sesso o relazioni durature, non importa il tipo di storia che stiamo portando avanti, l’unica certezza è che avere una vita sessuale attiva riesce a renderci più felici e sereni, riduce lo stress e migliora corpo e mente. Ci sono periodi in cui passiamo più tempo a letto con il partner piuttosto che a fare qualsiasi altra attività e periodi in cui invece “non si batte chiodo”. Esistono una serie di segnali che possono farci capire che la nostra vita sessuale procede in maniera meravigliosa. Scopriamoli.

1. Il telefono squilla in continuazione – Ogni giorno abbiamo un appuntamento con il partner di turno e sappiamo che quell’uscita si chiuderà con una passionale notte di sesso. Il nostro telefono a volte sembra essere quello di un hot line, tanto da dover annotare tutti i nostri incontri su un’agenda.

2. Acquistare moltissimi preservativi – Soprattutto nelle avventure occasionali è bene proteggersi e, quando la vostra vita sessuale va a gonfie vele, comprare i preservativi diventa un vero e proprio investimento. Ogni settimana vi ritrovate a spendere almeno cinquanta euro in condom.

3. Lingerie sexy in abbondanza – Perizomi, reggiseni in pizzo, corpetti, avete veramente l’imbarazzo della scelta ed indossate un capo intimo diverso ogni sera. Se vi ritrovate ad acquistare più biancheria intima che vestiti, allora vorrà dire proprio che non vi fermate mai nella vostra vita sessuale.

4. Aver provato ogni posizione – Anche nel sesso bisogna fare esperienza e, dopo anni e fatica, siete riusciti a sperimentare ogni posizione classica, strana o acrobatica. Per voi non ci sono più segreti tra le lenzuola.

5. Preferire fare sesso piuttosto che uscire – A volte, ci ritroviamo a dare buca a tutti i nostri amici semplicemente per concederci una notte hot di passione. Nel momento in cui, però, state cominciando a non vedere più i vostri cari, allora potrete dire di essere instancabili e di avere una vita sessuale davvero attiva.

6. Portare sempre in borsa cambio di biancheria – Tutti gli appassionati di sesso sanno che, anche durante una serata tranquilla, non si può mai sapere cosa potrà capitare. E’ proprio per questo che è buona abitudine portare sempre dietro salviettine intime e biancheria di riserva.

7. Aver provato ogni esperienza estrema – Sesso a tre, bondage o sesso in luoghi pubblici. Avete provato ogni tipo di esperienza sessuale “borderline”? Siete dei veri professionisti tra le lenzuola.

8. Avere sempre il sorriso stampato in faccia – Fare sesso aiuta a scaricare stress e tensioni, è proprio per questo che quando la nostra vita sessuale è super attiva non riusciamo a smettere di sorridere, siamo più democratici e siamo incapaci di trattare male anche le persone che ci stanno più antipatiche.