video suggerito
video suggerito

Hai una M disegnata sul palmo della mano? Vuol dire che sei una persona brillante

Volete sapere cosa ha in serbo per voi il futuro semplicemente guardando la vostra mano? Basta analizzare le line sul palmo: chi ha una lettera M è decisamente una persona brillante.
A cura di Valeria Paglionico
6.245 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La lettura della mano è sempre stata considerata una bufala, visto che in pochissimi credono che attraverso le linee presenti sul  proprio palmo sia possibile prevedere il futuro. Nonostante ciò, alcuni pensano che la chiromanzia esista davvero e che sia capace di dare informazioni sulla salute, l'amore e il lavoro. E' proprio quanto sostenuto da Jon Saint-Germain nel libro intitolato “Karmic Palmistry: Explore Past Lives, Soul Mates & Karma”. Secondo lui, guardando le linee sulle mani, è possibile individuare alcuni tratti specifici della personalità.

In particolare, chi ha la lettera M disegnata sul palmo della mano che non usa per scrivere è una persona speciale e porta con sé una serie di incredibili pregi. Il motivo? La lettera M viene associata a leadership, fortuna, ricchezza ed ottima prospettiva. Basta che le righe naturali della mano vadano a formare questo particolare tratto somatico per dimostrare a tutti di avere intuizione e perspicacia. Come se non bastasse, chi ha la M sulla mano ha anche il dono di capire se la persona che gli sta davanti sta mentendo poiché odia essere preso in giro e mente poco.

Insomma, si tratta di una caratteristica davvero desiderabile visto che è anche segno del fatto che si riescono a cogliere al volo le opportunità che la vita offre. Si tratta però di una caratteristica piuttosto rara, chi la ha però ha tutti i motivi per vantarsi e per festeggiare. Non c'è bisogno dunque di recarsi da una chiromante per conoscere i tratti distintivi della propria personalità: quelli con la lettera M sul palmo non potrebbero desiderare di essere persone migliori di così.

6.245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views