video suggerito
video suggerito

Ha un seno enorme che continua a crescere: Kya vuole ricorrere alla chirurgia per ridurlo

Kya Granito ha 21 anni e ha un seno enorme che continua a crescere. Porta la settima, è costretta ad acquistare vestiti nuovi ogni due settimane e sta cominciando anche ad avere problemi di schiena. La sua intenzione è sottoporsi il prima possibile a un intervento per la riduzione.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine

Kya Granito è una ragazza di 21 anni, viene da Didcot, nell'Oxfordshire, e la sua storia è assurda. Da anni il seno continua a crescerle in modo spropositato e, anche se per molte potrebbe essere qualcosa di desiderabile, a lei causa solo una serie di disagi e inconvenienti. Kya porta la settima, non trova facilmente della lingerie della sua misura che le stia bene, è costretta a comprare sempre nuovi vestiti perché quelli vecchi le stanno stretti e quasi non riesce ad alzarsi dal letto a causa del "peso" che porta sul petto, pari a circa 12 chili.

"Non posso permettermi un reggiseno, compro abiti nuovi ogni due settimane, la schiena mi fa male al punto che a volte non posso uscire dal mio letto o scendere dal divano e un paio di volte sono rimasta bloccata nel vasca da bagno", ha spiegato la ragazza. Nonostante gli evidenti problemi, il sistema sanitario britannico non vuole finanziarle una operazione di riduzione del seno poiché non crede che la cosa possa causarle dei problemi di salute o condizionarle la vita.

Al contrario, però, la 21enne si ritrova a vivere un incubo. A causa del suo seno enorme, soffre di ansia, fa di tutto per nascondere le forme e si vergogna anche a uscire di casa. E' proprio per questo che ha lanciato una raccolta fondi online: la speranza è quella di trovare le 8.000 sterline necessarie per l'operazione. L'impresa non è semplice, visto che vive e si mantiene da sola e non ha la possibilità di mettere da parte somme consistenti. A questo punto, può sperare solo nella bontà degli utenti del web, anche se per il momento non ha ricevuto ancora nessuna donazione.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views