586 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha un ictus dopo essere andata dal parrucchiere: è a causa del lavandino non regolabile

Elizabeth Smith è una donna di San Diego ed è stata la protagonista di una storia assurda. Dopo essersi recata dal parrucchiere, è stata colpita da un ictus. Per fortuna, si è salvata ma i medici le hanno detto che l’attacco è stato causato dai lavandini non regolabili che si usano spesso nei saloni di bellezza.
A cura di Valeria Paglionico
586 CONDIVISIONI
Immagine

Elizabeth Smith è una mamma di 2 bambini, viene da San Diego e nel gennaio 2014 è stata protagonista di una storia assurda. Era andata dal parrucchiere per una normale piega ma, dopo otto giorni, ha cominciato a sentirsi male. Corsa d’urgenza in ospedale, i medici le hanno detto che si trattava di un “ictus da salone di bellezza”, una problema che può manifestarsi quando il lavandino per lo shampoo non è regolabile.

Il collo, infatti, si trova in massima estensione e tensione, causando la dilatazione o addirittura la rottura delle arterie e delle anomalie nel flusso di sangue che arriva al cervello. Per fortuna, Elizabeth ha avuto la prontezza di riconoscere i drammatici sintomi, così da dare ai medici la possibilità di intervenire con prontezza e di salvarla da una morte certa. “Stavo quasi per morire. Ho scoperto che l’80% dei saloni di bellezza è al corrente della possibilità di ictus. Se lo sanno tutti e non fanno niente, vuol dire che c’è qualcosa che non va”, ha dichiarato Elizabeth allarmata dalla cosa.

Attualmente, ha fatto causa al parrucchiere per i gravi danni alla salute subiti, il suo obiettivo è essere risarcita, anche se nulla potrà farla tornare in perfetta forma come prima. Oggi, consiglia a tutte le donne di stare molto attente e di abbandonare un salone di bellezza che non usa sedie del lavaggio o lavandini non regolabili. L’ictus provocato da una cattiva abitudine simile è molto più comune di quanto si possa immaginare ed è impensabile che si possa mettere a rischio la propria salute solo per una piega dal parrucchiere.

586 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views