8 CONDIVISIONI

Ha un fondoschiena di 177 cm: con le sue forme abbondanti diventa una star di Instagram

Si chiama Raylynn e negli ultimi tempi è diventata una star di Instagram. Ha un fondoschiena molto più grande rispetto al resto del corpo, misura 177 cm ed è diventato il punto forte del suo fisico.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

Raylynn è una ragazza di Atlanta, in Georgia, e negli ultimi tempi è diventata una vera e propria star di Instagram. Vanta 122.000 followers e ciò che attira di più gli utenti del web è il suo fondoschiena da record, ha un diametro di ben 177 cm. In molti si sono complimentati con lei per l’immagine positiva di corpo che riesce a trasmettere attraverso i numerosi scatti che carica sul suo profilo, mentre altri sostengono che il lato b non è del tutto naturale.

Immagine

La parte superiore del suo corpo è infatti molto più snella rispetto ai fianchi e non sorprenderebbe se avesse usato Photoshop per trasferire tutto il peso intorno al sedere. Raylynn non si è però lasciata sopraffare dalle critiche e negli ultimi giorni, pur di dimostrare che non usa il fotoritocco, ha caricato un video in cui toglie ogni dubbio. E’ stato visualizzato ben 133.000 volte e ha dimostrato a tutti che è possibile avere un sedere tanto abbondante. Le sue proporzioni “assurde” sono probabilmente causate da un linfodema, cioè un accumulo di liquido nei tessuti che provoca un rigonfiamento in una determinata parte del corpo. Anche se si tratta di un’anomalia, Raylynn ha deciso di affrontare la cosa con positività.

Il suo obiettivo è dare speranza a tutte le donne che non si sentono a loro agio con le loro forme burrose e che vogliono dimagrire a tutti i costi. Lei ha imparato ad accettarsi così com'è ed ha addirittura trasformato il fondoschiena nel punto forte del suo fisico. Oggi, non potrebbe essere più felice ed è soddisfatta del fatto che attira così tanti seguaci.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views