video suggerito
video suggerito

Ha sempre evitato gli uomini: ecco come è arrivata a 109 anni (VIDEO)

Jessie Gallan ha 109 anni ed è la donna più vecchia della Scozia. Il segreto per mantenersi in forma? Non si è mai sposata, ha sempre evitato gli uomini, che sono capaci di portare solo problemi.
A cura di Valeria Paglionico
242 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Jessie Gallan ha da poco festeggiato i 109 anni, è la donna più vecchia di tutta la Scozia, ma non dimostra affatto di essere così anziana. Ha realizzato un video in cui ha voluto rivelare a tutti il suo elisir di eterna giovinezza. Il suo segreto è semplicemente evitare gli uomini. Non si è mai sposata e ritiene che sono solo causa di problemi. “Ho sempre fatto in modo di tenermi allenata con tanto esercizio e mangio una bella ciotola di polenta calda ogni mattina”, ha raccontato la donna. Attualmente, vive nella casa di cura Crosby House di Aberdeen, va sempre a messa, lavora a maglia ed è ancora vitale ed arzilla, tanto da non riuscire proprio a fare a meno delle attività di gruppo.

Fin dall’età di 13 anni ha lavorato come lattaia, ha imparato a mungere le mucche ed ha sempre seguito un regime di vita regolare e sano. Molti hanno insinuato che la donna avesse un brutto carattere e che questo gli avesse impedito di trovare un uomo, ma invece Jessie è sempre stata simpatica a tutti, anche nella casa di riposo non c’è nessuno che potrebbe parlar male di lei. Nonostante i suoi 109 anni, Jessie non è la donna più vecchia al mondo, prima di lei ci sono almeno altre cinque vecchiette, che sono arrivate a ben 116 anni.

242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views