22 Febbraio 2017
13:57

“Ha paura di morire da solo”: la mamma mostra il dolore del figlio malato di cancro

Jessica Medinger è mamma di un bambino di 10 anni, Drake, che sta combattendo una dura battaglia contro il cancro. Il bimbo ha così paura di morire da solo che chiede alla donna di poter dormire insieme a lei. Dalle foto caricate dalla mamma su Facebook, è evidente quanto dolore sta provando a causa della malattia.
A cura di Valeria Paglionico

Jessica Medinger è una donna texana ed è mamma di un bambino di 10 anni, Drake, che sta combattendo una dura battaglia contro il cancro. La malattia lo ha colpito due anni fa, inizialmente era una leucemia ed era andata in remissione dopo alcune chemioterapia, ma è poi ricomparsa di recente, rendendolo costantemente stanco e spossato. Drake a volte è così stremato che non riesce neppure a camminare sulle sue gambe e ha bisogno di una sedia a rotelle.

Ha così paura di morire da solo durante la notte che chiede alla mamma di dormire nel letto con lei, così da sentirsi rassicurato in un suo abbraccio. Di recente, la donna ha anche condiviso su Facebook un post per far capire a tutti quanto il cancro sia capace di distruggere una persona. Nella foto caricata sui social, il bimbo appare pallido, calvo, sofferente e chiaramente a disagio, segno del fatto che il tumore lo sta facendo soffrire in modo spropositato.

E’ il mio sorriso, il mio amore, le mie lacrime, il mio cuore, Drake è la mia vita. Dal momento in cui ho scoperto di essere incinta, è diventato il mio tutto”, ha spiegato la mamma straziata. Lunedì scorso, il bimbo è stato ricoverato in ospedale a causa di una grave disidratazione, attualmente viene nutrito attraverso delle flebo e ha bisogno di morfina per non sentire i dolori lancinanti della malattia. Drake ha paura di morire ma sa bene a cosa va incontro: la sua speranza è che in paradiso possa finalmente riabbracciare il papà. Jessica, anche se ha il cuore lacerato, non può fare a meno di rassicurarlo, dicendogli che tutto andrà bene.

La mamma sta per morire di cancro, lei le fa il più bel regalo del mondo
La mamma sta per morire di cancro, lei le fa il più bel regalo del mondo
La mamma è malata di cancro, un estraneo le regala un frullatore per aiutarla nelle cure
La mamma è malata di cancro, un estraneo le regala un frullatore per aiutarla nelle cure
"Come dico alle mie figlie che ho il cancro?": ecco l'idea speciale della mamma
"Come dico alle mie figlie che ho il cancro?": ecco l'idea speciale della mamma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni