video suggerito
video suggerito

Ha paura di essere una sposa “grassa”, perde 31 kg in un anno e indossa l’abito dei sogni

Danielle French è una ragazza di 28 anni e di recente si è sposata. Fino a qualche tempo fa, però, era in sovrappeso e aveva paura che, con indosso l’abito bianco, sarebbe sembrata ancora più grassa. Per fortuna, è riuscita a dare una svolta alla situazione e ha perso 31 chili in un anno.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

 
Danielle French è una ragazza di 28 anni e di recente ha coronato il suo sogno d'amore sposandosi. Fino a qualche tempo fa, però, aveva un aspetto completamente diverso, era in soprappeso e superava gli 82 chili. Credeva che sarebbe stata una sposa "abbondante" e che con indosso l'abito bianco sarebbe sembrata una mongolfiera ma, per fortuna, è riuscita a reagire. "Dopo essermi fidanzata, ho continuato a mettere su chili. La svolta è arrivata quando ho capito che i vecchi vestiti mi entravano a malapena", ha spiegato Danielle.

La ragazza ha sempre sognato di essere una principessa per il suo giorno speciale ma, se avesse continuato a mangiare, probabilmente non avrebbe mai più guardato le foto delle nozze, visto che avrebbe odiato il suo aspetto. E' proprio per dare una svolta alla situazione che, subito dopo aver prenotato il ricevimento per novembre 2016, si è unita al gruppo Slimming World.

Ha cominciato a seguire un regime alimentare sano e rigoroso, ha praticato esercizio fisico regolarmente e, così facendo, è riuscita a perdere 31 chili in un anno. Per mantenere elevata la sua motivazione, ha documentato i risultati raggiunti giorno dopo giorno su Instagram. Oggi, sfoggia un corpo perfetto, i chili di troppo e la pancetta sono solo un lontano ricordo. Il giorno del matrimonio, inoltre, è stato il più bello della sua vita, ha indossato un meraviglioso abito a sirena e ha lasciato tutti senza parole grazie all'incredibile trasformazione. Danielle non potrebbe essere più felice, il sovrappeso ha rischiato di rovinarle la vita ma, alla fine, è riuscita a reagire.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views