1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha l’ossessione per i tatuaggi: oggi ha l’interno degli occhi blu e la lingua biforcuta

Amber Luke ha 23 anni e tra tatuaggi e piercing ha trasformato in modo radicale il suo aspetto. E’ arrivata a spendere più di 6.500 euro per cambiare la sua immagine: oggi ha il corpo ricoperto di inchiostro indelebile, l’interno degli occhi azzurro e la lingua biforcuta.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Amber Luke è una ragazza di 23 anni, viene dalla Central Coast e ha la passione per i tatuaggi. Ha cominciato a "decorare" il suo corpo quando era solo un'adolescente, aveva infatti 16 anni quando è finita per la prima volta tra le "grinfie" di un tatuatore e da allora non ha mai smesso. Ne conta più di 50 su tutto il corpo, anche in zone poco visibili come l'orecchio o la nuca, ma il più particolare è quello fatto alla parte bianca degli occhi, che è stata dipinta d'azzurro con  l'inchiostro indelebile.

Per farlo ha rischiato seriamente di perdere la vista ma, nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di rinunciare ai tattoo. Per cambiare look la 23enne è arrivata a spendere più di 10.000 dollari australiani, ovvero quasi 6.500 euro, diventando praticamente irriconoscibile. Come se non bastasse, ama anche i piercing, si è fatta dividere la lingua in due parti e porta le espansioni alle orecchie. Non è un caso che sia stata soprannominata "Blue Eyes White Dragon" perché gli occhi dipinti d'azzurro e la lingua biforcuta la fanno somigliare a un dragone.

Nonostante rispetto al passato abbia un aspetto completamente differente, la ragazza ha dichiarato di non avere alcun rimpianto. "Sono assolutamente innamorata della mia immagine. Essere normale mi metteva paura, mi faceva sembrare noiosa, oggi invece sono soddisfatta", ha spiegato Amber. Oggi conta più di 25.000 followers su Instagram ed è più felice che mai, anche perché la famiglia non ha intralciato in alcun modo la sua trasformazione. A questo punto non resta che chiedersi: quale sarà il prossimo tatuaggio?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views