16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha dormito con più di 100 uomini: l’ossessione per il sesso ha messo in pericolo i figli

Monique Price ha 25 anni, è mamma di 4 bambini e fino a qualche tempo fa era letteralmente ossessionata dal sesso. Ha dormito con 100 uomini differenti, mettendo spesso a rischio i figli poiché li lasciava soli a casa pur di andare a letto con i suoi partner occasionali.
A cura di V. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Monique Price è un ragazza di 25 anni, viene da Charles, nel Missouri, è mamma di 4 bambini e ha affermato di essere letteralmente ossessionata dal sesso. Nella sua vita ha avuto più di 100 partner sessuali differenti, non riesce neppure a contare il numero di rapporti intimi che ha consumato, l'unica cosa certa è che ha cominciato a darsi all'attività erotica a partire dai 15 anni e che da allora la sua vita è cambiata.

Anche se può sembrare assurdo, ha sempre sentito desiderio di fare sesso non protetto ma in maniera molto più smodata rispetto agli altri, tanto che neppure le gravidanza l'hanno fermata, non si preoccupava neppure del bambino che portava in grembo. Di recente, però, ha riconosciuto di avere un problema e vuole fare di tutto pur di risolverlo. Ha trovato un partner fisso, Brandon, che la sta aiutando a superare questa dipendenza ed è determinata a lasciarsi alle spalle questa brutta storia.

"La dipendenza da sesso è come una tossicodipendenza, è come se si provasse qualcosa di incontrollabile che pervade corpo e mento. Avrei fatto di tutto pur di arrivare a un rapporto, a volte non mi interessava neppure con chi andavo a letto", ha spiegato Monique, che a volte non si è resa conto di essersi messa in situazioni assurde e pericolose. La sua paura più grande è quella di non essere stata una buona madre, visto che a volte lasciava i figli soli a casa per uscire e fare sesso per tutta la notte. Oggi vuole aiutare tutti quelli che come lei soffrono di un problema simile, così da fargli capire che è possibile uscirne, basta solo affrontare tutto con determinazione.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views