Geraldine Chingosho è una ragazza di 22 anni, viene da Leicester e la sua storia d'amore è davvero commovente. Ha conosciuto Aldo Cataldi, che ora ha 27 anni, nel 2017 ma non avrebbe mai immaginato che si sarebbe rivelato la sua anima gemella. Stavano uscendo insieme solo da pochi giorni quando a Geraldine è stata diagnosticata una malattia renale cronica che per diversi anni l'ha costretta a sottoporsi ogni giorno a dialisi.

Aveva bisogno di un trapianto per sopravvivere ma dopo alcuni test aveva scoperto che nessuno dei suoi familiari era un donatore compatibile. Consapevole del fatto che sarebbe stato difficile conoscere il meglio di lei in un momento tanto difficile, aveva deciso di lasciare il ragazzo. Così facendo, non lo avrebbe messo in difficoltà, visto che si sarebbe potuto sentire costretto a stare con una persona malata. Aldo, però, non ha accettato e addirittura le ha fatto la tanto desiderata proposta di matrimonio.

Poco dopo ha poi fatto delle visite per capire se avrebbe potuto donare il suo rene alla fidanzata. La cosa incredibile è che è risultato compatibile, proprio come se fosse destinato a incontrare la donna che aveva scelto come futura moglie. Ha dunque accettato di sottoporsi a un intervento tanto delicato senza battere ciglio. "Sono rimasta sbalordita, Aldo mi ha salvato la vita e ora non vedo l'ora di passare il resto dei miei giorni con lui", ha spiegato Geraldine ancora emozionata. L'operazione, infatti, è stata un successo e la coppia ha già programmato il matrimonio per il prossimo agosto. Insomma, è chiaro che l'amore riesce sempre a trionfare, anche nelle situazioni che all'apparenza sembrano essere senza speranza.