613 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha ancora il pancione dopo due anni dal parto, la misteriosa condizione di Nina

Nina Mulhall è una donna di 32 anni e due anni fa ha partorito la sua quarta figlia. Ancora oggi, però, ha il pancione ed è costretta ad indossare i vestiti premaman. Nessun medico sa dare una spiegazione scientifica a questa sua condizione.
A cura di Valeria Paglionico
613 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Mulhall è una donna di 32 anni, viene da Grimsby e 2 anni fa ha dato alla luce la sua quarta figlia Isla. Nonostante sia passato moltissimo tempo dalla fine della gravidanza, la donna ha ancora il pancione, tanto che è costretta ad utilizzare i vestiti premaman.

Addirittura, in molti la guardano male quando beve alcolici in pubblico e le chiedono quando arriverà il quinto bambino. Nelle precedenti gravidanze non le era mai capitata una cosa simile, anzi in pochi giorni Nina ha sempre riacquistato la sua perfetta forma fisica, ma questa volta le cose sono andate diversamente. Ha visitato moltissimi medici, ma nessuno è riuscito a darle una spiegazione certa alla sua “pancia permanente”. La donna ha spiegato: “Credono che si tratti di un raro effetto collaterale del cesareo. E’ come se fossi ancora incinta di 9 mesi. Sono orgogliosa di essere mamma, ma allo stesso tempo sono stufa di avere ancora il pancione, è una cosa ridicola. Non posso fare a meno di ridere”.

Sono molte le mamme che dopo diverse gravidanze riportano gravi danni alla parete muscolare dello stomaco, cosa che rende molto difficile la scomparsa del pancione. Addirittura, Nina ha pensato anche di essere incinta di nuovo nonostante si sia sottoposta alla sterilizzazione, ma il test di gravidanza negativo le ha tolto ogni dubbio. Spera che presto i medici riescano a trovare una soluzione a questo piccolo problema. Il suo desiderio più grande è rientrare nei jeans che utilizzava prima della gravidanza. L’unica nota positiva? Tutti le cedono sempre il posto in metro o in bus quando è stanca e affaticata.

613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views