Wendy Ida viene dalla California, ha 64 anni ma nessuno lo direbbe mai. Vanta un fisico straordinario, fa regolarmente body building e ogni volta che conosce qualcuno le vengono dati 30 anni in meno. Addirittura, quando cammina con la figlia Sky, di 41 anni, le due vengono scambiare per amiche o sorelle.

Ha cominciato ad andare in palestra all’età di 43 anni, dopo che aveva messo fine in modo brusco ad una relazione che durava da anni. All’epoca, aveva perso l’autostima e non sapeva più cosa fare per uscire da quel terribile stato di depressione. “Volevo schiarirmi le idee e l’esercizio fisico era una via di fuga. Non pensavo che sarei sopravvissuta a quella rottura, poi ho capito che dovevo cambiare qualcosa nella mia vita”, ha spiegato Wendy. Nonostante avesse già superato i 40 anni, il suo personal trainer le aveva detto che poteva raggiungere risultati incredibili ed infatti così è stato. Negli ultimi anni ha passato quasi tutte le sue giornate in palestra, allenandosi almeno per due ore.

Oggi, sono moltissimi coloro che non riescono a credere al fatto che abbia ben 64 anni e che rimangono senza parole quando vedono la data di nascita sulla sua patente. "Mi sento bene, sono nella fase migliore della mia vita e non lo avrei mai detto fino a qualche anno fa", ha spiegato la meravigliosa Wendy. La nonna di tre nipoti ha raggiunto il suo peso ideale, ha una forma fisica che fa invidia alle ragazzine e partecipa a moltissime gare di body building. Il suo “nuovo corpo” la rende soddisfatta e felice, finalmente è riuscita a pensare solo alla sua serenità.