Angela Middleton è una donna di 55 anni, viene dal Kent e, anche se sembra essere una body builder, nella vita fa l'imprenditrice, è infatti amministratore delegato di un'azienda britannica. Fino a qualche tempo fa era insoddisfatta del suo corpo, non riusciva ad accettarsi così com'era, tanto che a stento si guardava allo specchio. Nonostante ciò, non aveva mai avuto la forza di reagire. Di recente, però, ha deciso di stravolgere la sua vita.

Ha cominciato a praticare attività fisica iscrivendosi a un programma chiamato Up Fitness e, allenandosi 4 volte a settimana e seguendo una dieta rigorosa, in 12 mesi è stata capace di perdere quasi 10 chili e avere dei muscoli super scolpiti. "La mia determinazione dimostra che è possibile trasformare il proprio corpo anche quando sembra impossibile. Se ci sono riuscita io, tutti possono farlo", ha spiegato Angela orgogliosa. Come se non bastasse, il fitness l'ha aiutata anche ad affrontare le sfide lavorative con più sicurezza, aumentando la sua autostima e facendola apparire più professionale agli occhi dei clienti.

Oggi ha trasformato radicalmente il suo aspetto, scolpendo il fisico e raggiungendo risultati incredibili, tanto da fare invidia anche alle 20enni. A primo impatto, nessuno direbbe che ha superato da tempo i 50 anni. Angela non riuscirebbe più a fare a meno dell'attività fisica, è ormai diventata la sua più grande passione e potrebbe tranquillamente gareggiare in competizioni dedicate alle donne che praticano body building, visti i muscoli marmorei che si ritrova.