Pamela Jay è una donna di 54 anni, viene dallo Yorkshire ed è una mamma single di un ragazzo di 22 anni. Nonostante l'età avanzata, è ancora bellissima e in forma, tanto che in moltissimi la scambiano per una ragazzina. Addirittura, quando esce con sui figlio, tutti credono che sia la sua fidanzata e non la sua mamma.

Per Pamela non è stato semplice raggiungere dei risultati tanto incredibili. Ha sempre curato molto il suo aspetto estetico, usa lozioni, creme, fa sport e segue una sana alimentazione. Comincia le sue giornate alle sei del mattino, beve subito un caffè nero mescolato a un cucchiaio di olio di cocco e mangia uova biologiche e crostine senza glutine, mentre prima di andare a letto non rinuncia mai a una doccia esfoliante e idratante. "A volte persino io mi guardo allo specchio e non riesco a credere di avere 54 anni. L'olio di cocco è la mia arma segreta", ha dichiarato la donna, soddisfatta dei risultati raggiunti.

Anche il figlio non può fare a meno di prenderla in giro, affermando di essere lui il genitore e lei la figlia. Pamela, però, si giustifica affermando di non assumere atteggiamenti equivoci quando cammina per strada in sua compagnia e di non conoscere il motivo per cui tutti credono che siano fidanzati. Certo, seguire questa routine di bellezza la tiene impegnata per moltissimo tempo ma è proprio in questo modo che riesce ad avere un corpo mozzafiato a 54 anni. Quale mamma non vorrebbe essere scambiata per una coetanea del figlio?