Ha 52 anni ma non li dimostra: Kim rivela cosa fa per avere un aspetto tanto giovane
Kim Bird è un’imprenditrice di successo, viene da Cardiff, ha un marito e due figli. Ha ormai raggiunto i 52 anni ma nessuno lo direbbe. Sembra infatti molto più giovane, ha una pelle del viso liscissima e levigata, non ha neppure una ruga e non potrebbe essere più soddisfatta del suo aspetto. Per raggiungere dei risultati simili, mette in pratica una serie di accorgimenti ogni giorno. Ecco i consigli di Kim che tutte le donne che hanno superato i 50 dovrebbero seguire per rimanere “eternamente” giovani.
Cambiare look – Nel momento in cui Kim è diventata imprenditrice, ha rivoluzionato completamente la sua immagine: si è tagliata i capelli, ha cambiato il loro colore e, così facendo, si è sentita una persona nuova. Per la prima volta, ha preferito concentrarsi su se stessa piuttosto che sulla sua famiglia.
Rimanere fedeli al proprio stile – Per sembrare molto più giovani della propria età, secondo Kim è necessario trovare il proprio stile, quello capace di esaltare i punti forti del corpo, e non abbandonarlo mai più. Gli abiti e gli accessori scelti incidono molto sulla femminilità di una donna.
Usare un contapassi – Se, una volta superati i 50 anni, non si ha il tempo per andare in palestra, ci si può tenere in forma facendo delle lunghe passeggiate. Kim, ad esempio, consiglia di usare un contapassi per tenere sotto controllo i risultati raggiunti.
Concedersi una vacanza – Mai sottovalutare i benefici che una vacanza rilassante può dare al corpo. Il lavoro e le pressioni a cui si viene sottoposti ogni giorno non fanno altro che aumentare lo stress: concedersi un momento di relax, anche solo in una spa, è una di quelle cose capaci di donare vitalità a una donna.