Per le donne invecchiare è un vero e proprio trauma, bisogna coprire i capelli bianchi con la tintura, cercare di combattere le rughe con i prodotti più svariati e nascondere gli inestetismi della pelle con abiti e trattamenti estetici vari. Ye Wen, cittadina cinese originaria della provincia di Henan, sembra però aver trovato un elisir di eterna giovinezza.

Ha 50 anni ma non li dimostra affatto. Il suo segreto? Passa ore e ore in palestra, segue una dieta sana e ama fare lunghe nuotate, in questo modo riesce a tenersi in forma e a curare il suo corpo che sembra di una 25enne piuttosto che di una donna di mezza età . E’ proprio per il fatto che ha delle curve da capogiro in età avanzata che è diventata una star del web negli ultimi tempi. Sono migliaia gli utenti provenienti da ogni parte del mondo che sono rimasti senza parole di fronte le sue foto in bikini e che non possono fare a meno di lasciarle un like o un commento positivo. Ye Wen non si è fatta mancare proprio nulla nella sua vita, è anche mamma di una bimba e non potrebbe essere più felice dei risultati raggiunti in palestra dopo il parto.

Si allena da circa 30 anni e gli effetti sono evidenti. Ormai non potrebbe più fare a meno della palestra. Il suo sogno? Naturalmente continuare a indossare il bikini fino a 80 anni. A giudicare dai risultati raggiunti negli ultimi 30 anni, non avrà problemi a farlo. Forse solo nella vecchiaia sembrerà una signora di 50 anni, per il momento il suo aspetto fa invidia anche alle ragazzine giovanissime che sognano di avere un corpo tanto perfetto.