Qin Ling è mamma e nonna, viene dalla Cina, ha 50 anni, ma nessuno lo direbbe mai. Sfoggia un corpo perfetto ed un viso raggiante e luminoso, senza neppure una ruga. In occasione del suo compleanno, una delle figlie le ha regalato un servizio fotografico e, orgogliosa dei risultati raggiunti, ha poi postato le foto sul web. In moltissimi, colpiti dall’incredibile aspetto della donna, hanno cominciato a chiederle quale fosse il suo segreto di eterna giovinezza e la risposta è stata particolarmente bizzarra.

Qin ha infatti dichiarato di non aver mai usato creme miracolose, regimi alimentari rigorosi o strani rituali per mantenersi così in forma, ma i suoi “trucchi” sono ben altri. Dorme nuda almeno una volta alla settimana, visto che la cosa aiuterebbe a dormire meglio e a bruciare i grassi, fa ogni giorno un bagno caldo ed utilizza una maschera viso fatta in casa con cetriolo, yogurt e miele. Ha cominciato questi strani rituali di bellezza dopo aver divorziato dal suo ex marito ed essere diventata una mamma single.

Non avendo abbastanza denaro da spendere per se stessa e per la cura della sua bellezza, ha deciso di optare per il fai da te e, a giudicare dagli incredibili risultati raggiunti nonostante i 50 anni, sembra proprio che funzioni. Qin viene infatti continuamente corteggiata da uomini di ogni età, anche da 20enni, ma non è assolutamente interessata ad intraprendere una relazione sessuale con un toyboy. Il suo sogno è costruire qualcosa di importante con qualcuno della stessa età, che possa capire meglio le sue esigenze ed i suoi desideri.