Gina Stewart è una donna australiana e, anche se sembra una modella giovanissima, ha 48 anni ed è nonna. Ha 4 figli e un nipotino ma, nonostante l'età avanzi, lei sembra non risentirne affatto. E' biondissima, ha un corpo procace, le curve sode, la bocca carnosa e sui social si è fatta notare per bellezza e sensualità, tanto da essere stata definita la nonna "più sexy del mondo". Addirittura la versione australiana della rivista Maxim l'ha inserita nell'elenco delle 100 donne più hot, trasformandola in una vera e propria star internazionale.

Certo, si è classificata "solo" al 90esimo posto ma il traguardo l'ha resa incredibilmente orgogliosa. "Non posso credere di essere in questa lista con persone davvero famose. Sono onorata e scioccata. Continuerò ad essere me stessa e a veicolare messaggi positivi", ha spiegato Gina. Pochi mesi fa aveva infatti partecipato a un concorso di bellezza per modelle organizzato da Maxim ma il suo scopo non era finire su una rivista di moda, quanto piuttosto aiutare un’amica che aveva bisogno di cure dopo avuto un ictus.

Anche se non ha vinto, è stata capace di raccogliere 4.7000 dollari attraverso una pagina creata su GoFundMe. Oggi viene considerata al pari delle celebrità, su Instagram conta oltre quasi 119.000 followers e sono moltissimi quelli che hanno già perso la testa per lei. Insomma, è finita l'epoca in cui le nonne avevano i capelli brizzolati e lo stile retrò, oggi sognano di diventare modelle esattamente come le 20enni e, a quanto pare, i risultati sono davvero impressionanti. Chi non vorrebbe una nonna così bella nella propria famiglia?