Abigail O'Neill è una donna di 44 anni, viene da Byron Bay, in Australia, ed è diventata nota per il suo aspetto incredibilmente giovane. Nonostante abbia superato gli "anta" e sia mamma di due figli, vanta ancora un corpo invidiabile e una pelle radiosa, tanto da non avere neppure una ruga sul viso. Non è un caso che quando rivela la sua età sono pochissimi quelli che le credono. Di recente ha voluto rivelare quali sono i suoi segreti di bellezza, così da permettere a tutte le donne coetanee di raggiungere gli stessi risultati.

La sua beauty routine dura solo 12 minuti ed è capace di rimpolpare il volto, alleviare la tensione di corpo e mente e tonificare i muscoli. Per 3 minuti resta sotto l'acqua calda della doccia, passando a un getto freddo per 3 minuti, utile a rinfrescare, tonificare e rinforzare la pelle. Ripete poi la cosa tre volte al giorno almeno una volta alla settimana. "L'ho fatto per quasi 30 anni e non ho dubbi che abbia contribuito al mio aspetto giovane, motivo per cui è uno dei miei migliori consigli", ha spiegato la donna.

Per quanto riguarda i pasti, a colazione consuma delle uova, a pranzo un frullato a base di cacao, ricco di antiossidanti, e nel pomeriggio passa a un succo di verdure. A cena, invece, preferisce riso, legumi, insalata verde e verdure a volontà. Come se non bastasse, quando fa il bagno usa spesso il sale marino, un perfetto esfoliante naturale capace di migliorare l'umore e rendere la pelle liscia e setosa. Insomma, stando ai consigli di Abigail, sembra essere davvero semplice essere perfette a più di 40 anni: la sua beauty routine funzionerà davvero?