Ha 3 anni ma sembra una nonna: l’incredibile trasformazione realizzata con il make-up
Negli ultimi giorni, le immagini di una bambina di nome Roey stanno facendo il giro del web. Il motivo? Anche se ha solo 3 anni, somiglia perfettamente ad una vecchietta. La trasformazione è stata possibile grazie all’incredibile make-up realizzato dalla zia Samantha Parsons, la 18enne dell'Ohio che ha poi twittato le immagini martedì scorso. La ragazza era in compagnia della piccola quando quest’ultima, sapendo che era una make-up artist, le ha chiesto di farle un trucco che la cambiasse radicalmente.
“Ogni volta che ho utilizzato il blush e l’eyeliner non è mai stata soddisfatta, così ho pensato a qualcosa di diverso. Ci ho messo 6 minuti. Quando Roey si è guardata allo specchio si è spaventata ed ha cominciato a piangere”, ha spiegato Samantha. Ha così subito rimosso tutto il fondotinta utilizzato per realizzare la fronte rugosa e gli zigomi sagomati e la matita nera usata per le sopracciglia scure, senza dimenticare di immortalare prima quella creazione perfetta. Le foto hanno ottenuto più di 52mila like, sono state condivise oltre 39mila volta e sono diventate ormai virali, tanto che in moltissimi hanno chiamato la 18enne per complimentarsi.
A giudicare dal risultato, il trucco è assolutamente perfetto: Roey sembra davvero una vecchia 90enne. I genitori della piccola sono estasiati dal successo ottenuto dalla loro figlia sul web e già pensano ad una possibile futura carriera da modella, mentre Samantha ha affermato che avrebbe realizzato il make-up con più cura se avesse saputo che avrebbe ottenuto così tanto successo da diventare virale.