28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gwyneth Paltrow lancia i regali di Natale hot: i libri da colorare su pene e vagina sono sold-out

Gwyneth Paltrow non smette di sorprendere i suoi fan e per Natale 2020 ha lanciato delle idee regalo davvero hot. Cosa consiglia di regalare agli amici? Dei libri da colorare dedicati a pene e vagina, così da dire addio a ogni tipo di tabù legato ai genitali maschili e femminili.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Natale 2020 si avvicina e, anche se sarà diverso da quello degli anni scorsi a causa della pandemia, sono molti quelli che non hanno alcuna intenzione di rinunciare alle tradizioni, prima tra tutte quella dei doni. Quale migliore occasione delle restrizioni e del lockdown per aggiungere un po' di pepe alle proprie giornate? È proprio per "venire in soccorso" a tutti coloro che vogliono rendere le feste hot che Gwyneth Paltrow ha lanciato delle idee regalo originali e sexy. Dopo la discussa candela aromatizzata all'odore della sua vagina, è arrivato il momento dei libri su vulva e pene, perfetti da donare agli amici in tempi di distanziamento sociale.

Il Natale di Gwyneth Paltrow è hot

Si chiamano "Vulva Book" e "Penis Book" e sono le idee regalo lanciate da Gwyneth Paltrow in occasione del Natale sul suo sito Goop. Si tratta di libri, o meglio di vere e proprie guide pratiche, per superare i tabù legati ai genitali maschili e femminili. L'idea è quella di smetterla di avvolgere vulva e pene nel mistero, come se fossero parti del corpo scandalose o di cui vergognarsi. È proprio per questo che le 64 pagine di ogni volume non solo affrontano il tema liberamente, dalle dimensioni al concetto scientifico di erezione, ma possono essere anche condivise, stampate e colorate con delle matite variopinte allegante alla confezione. Qual è il loro prezzo? Poco più di 14 euro al pezzo. Al motto di “Le vulve non devono più essere rozzamente oggettivate o avvolte nel mistero! Tutti salutano la vulva! La vulva ti saluta!", i due libri "a luci rosse" hanno conquistato i clienti dell'attrice, tanto da aver registrato il sold-out in pochi giorni.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views