12 Giugno 2021
10:34

Gwen Stefani si sposa: l’addio al nubilato è trendy con blazer colorato e maxi pony tail

Gwen Stefani sta per sposare il fidanzato Blake Shelton e, come da tradizione, ha partecipato a una festa di addio al nubilato. Nonostante fosse a sorpresa, non si è lasciata cogliere impreparata e ha sfoggiato un adorabile look glamour con blazer over e pony tail.
A cura di Valeria Paglionico

L'ultimo anno di pandemia ha costretto numerose coppie a rimandare i loro sogni d'amore: tra lockdown, zone rosse e contagi alle stelle, il settore matrimoni si è preso un periodo di pausa estremamente lungo. Oggi, però, le cose pare che stiano tornando lentamente alla normalità e moltissimi fidanzati stanno cogliendo l'occasione per pronunciare finalmente il fatidico sì. Tra loro ci sono anche alcune star, prima tra tutte Gwen Stefani, che tra qualche settimana sposerà Blake Shelton. Nelle ultime ore la famiglia ha pensato bene di farle un regalo speciale per celebrare al meglio questo importante traguardo alle porte: la cantante è diventata protagonista di un addio al nubilato e, sebbene la festa fosse a sorpresa, è apparsa glamour e sofisticata.

Gwen Stefani, l'addio al nubilato a sorpresa

Gwen Stefani sta per sposarsi e, come da tradizione, ha preso parte a una festa di addio al nubilato. A organizzarla sono state le parenti e le amiche più strette, che l'hanno sorpresa con una serata tra donne super divertente. Il tutto è stato documentato sui social, dove sia la cantante che le aspiranti damigelle hanno immortalato i brindisi a base di viso, gli omaggi floreali e i regali pre-matrimonio. Quali sono state le emoji più utilizzate durante l'evento? Quelle con il viso di una sposina e quella con un maxi anello di diamanti. Insomma, sebbene sia una star di fama internazionale, Gwen rimane una donna "normale" che non rinuncia alle tradizioni "da matrimonio".

Il look glamour della cantante

Nonostante l'addio al nubilato sia arrivato a sorpresa, Gwen Stefani non si è lasciata cogliere impreparata e ha curato il suo outfit nei minimi dettagli. La cantante dei No Doubt è apparsa glamour e trendy con indosso una coloratissima giacca oversize decorata con delle stampe geometriche sui toni del giallo e del verde scuro, l'ha abbinata a dei jeans chiari con degli strappi sulle ginocchia. Per completare il tutto ha scelto una cascata di anelli silver e rossetto e smalto abbinati in rosso fuoco. La vera chicca del look? La maxi pony tail diventata ormai uno dei tratti distintivi del suo stile. Cosa indosserà nel giorno del matrimonio con Blake Shelton?

Addio al nubilato: 5 idee viaggio per festeggiare con le amiche
Addio al nubilato: 5 idee viaggio per festeggiare con le amiche
Accessori e gadget economici per l'addio al nubilato
Accessori e gadget economici per l'addio al nubilato
25.001 di Donna Fanpage
Addio al nubilato in SPA, ecco le più belle in cui coccolare la futura sposa
Addio al nubilato in SPA, ecco le più belle in cui coccolare la futura sposa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni