video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa al Grande Fratello: paillettes e trolley personalizzato per l’ingresso nella casa

Guendalina Canessa è una delle concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello. Ieri ha fatto il suo ingresso nella casa e, oltre a scontrarsi con Francesca De André, ha anche sfoggiato un appariscente abito di paillettes e un trolley personalizzato.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello 16 e le sorprese sono state moltissime, prima tra tutte l'ingresso nella casa di Guendalina Canessa che da questo momento in poi sarà tra i concorrenti. Nonostante si tratti della stagione dedicata ai non famosi, lei è già nota al pubblico televisivo, visto che ha preso parte allo stesso reality nel 2007, e fin da quando ha varcato la porta rossa si è subito fatta notare grazie al suo look scintillante e personalizzato. Come se non bastasse, si è anche scontrata duramente con Francesca De André, che per diversi anni è stata fidanzata con il suo ex Daniele Interrante.

L'abito di paillettes di Guendalina Canessa al GF 16

Guendalina Canessa è entrata nella casa del Grande Fratello ieri sera e, dopo essersi scontrata con la "rivale in amore" Francesca De André, che negli anni scorsi è stata fidanzata con il suo ex marito Daniele Interrante, ha annunciato che è ufficialmente tra i concorrenti di questa edizione. Per ritornare a varcare la nota porta rossa, dopo che nel 2007 era stata tra le protagoniste del reality, non poteva che puntare tutto su un look appariscente e glamour. Ha infatti indossato un abito da sera ricoperto di paillettes argentate firmato Babylon, caratterizzato da una gonna lunga e sinuosa e un corpetto con le maniche lunghe e un profondo scollo a V che metteva in mostra il decollato procace. Per completare il tutto ha scelto un trolley dalla stampa leopardata personalizzato con le sue iniziali e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. A quanto pare Guendalina non ha alcuna intenzione di essere sobria, ha cominciato la sua seconda esperienza nel programma in modo "scintillante".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views