Guenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ed è proprio grazie ai genitori "famosi" che si è avvicinata al mondo dello spettacolo, spaziando tra televisione, teatro e musica. Si è fatta conoscere al grande pubblico durante l'edizione 2020 del Grande Fratello Vip, alla quale partecipa al fianco della mamma, dando prova di vantare grande personalità e bellezza. In quanti, però, la ricordando quando da piccola appariva al fianco della mamma e del papà in tv? Di tempo ne è passato da allora, oggi ha 31 anni e sembra essere un'altra persona: ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Guenda Aruta, gli esordi nel mondo dello spettacolo

Essendo una "figlia d'arte", Guenda Aruta ha sempre vissuto a stretto contatto con il mondo dello spettacolo, non a caso fin da piccola ha studiato danza e pianoforte, diplomandosi al conservatorio Verdi di Milano. Successivamente si è laureata in Filosofia ed Estetica all’Università degli Studi di Milano, anche se la sua più grande passione è la recitazione.

Ha recitato per diverse fiction, da "Crimini" a "Il Paradiso delle Signore", ha partecipato a L'Isola dei Famosi e ha lavorato spesso a teatro. Insomma, sembra essere nata per essere una star proprio come mamma Maria Teresa.

Dal teatro al GF Vip

Nonostante i numerosi successi professionali, Guenda Goria si è fatta conoscere al Grande Fratello Vip, dove ha stretto una profonda amicizia con Tommaso Zorzi, che giorno dopo giorno le dà delle lezioni per diventare una perfetta "femme fatale". Nel corso degli anni non è cambiata molta, è semplicemente cresciuta e ha detto addio alla piega con i boccoli, preferendo portare i lunghissimi capelli biondi lisci. Nonostante abbia ereditato il naso importante dal papà, ha deciso di dire no alla chirurgia: quel dettaglio estetico le conferisce un fascino unico in un mondo in cui domina la bellezza standardizzata. Cosa dire della sua vita privata? È fidanzata con l’imprenditore romano Stefano Rotondo, più grande di lei di vent’anni.