Si chiama Greta Zuccarello, è una ragazza di Treviso di poco più di 18 anni ed è riuscita a stregare il marchio di lingerie più famoso al mondo, Victoria's Secret. Ha un corpo perfetto, le gambe lunghissime, uno sguardo profondo, un fascino irresistibile e ha tutte le carte in regola per diventare una star dello show business americano. L'avventura con il brand statunitense è iniziata per caso, è stata scelta come testimonial della linea sportiva di intimo dopo essere stata notata per le sue doti di ballerina e, in seguito a un casting a cui partecipavano altre 500 ragazze, è diventata protagonista di un video esclusivo.

Ha cominciato a studiare danza quando era solo una bambina nella scuola della sua città e da allora non ha mai smesso. A 14 anni ha vinto un concorso alla Opus Ballet di Firenze, ricevendo una borsa di studio per intraprendere un percorso di formazione in danza contemporanea. Due anni dopo ha partecipato a un'audizione per entrare alla San Francisco Ballet School ed è riuscita a prendere parte a una Summer Intensive. E' a partire da questo momento che si è trasferita in America e che New York è diventata la sua seconda casa. Dopo aver terminato gli studi è entrata a far parte di una famosa compagnia newyorkese di danza con la quale si è allenata per ore e ore ogni giorno, partecipando a innumerevoli spettacoli come “Season” al Salvatore Capezio Theater.

Di recente, poi, è arrivato l'ingaggio per Victoria's Secret in modo del tutto inaspettato. "È successo di colpo, hanno chiamato la scuola per chiedere l’autorizzazione mia e loro a girare dei video. Ho fatto un casting, eravamo più di 500 a partecipare e, come ballerina, hanno scelto solo me", ha spiegato Greta. La si può ammirare nella clip "Pink Active" girata al Brooklyn College oppure in "Spring Break 2017", per la quale è dovuta volare alle Bahamas per 4 giorni, dove tra passi di danza e capi sportivi del brand è più sexy che mai. Nonostante sia diventata famosa in America, l'Italia rimane sempre nel suo cuore. Greta ha spiegato che la famiglia è il suo pilastro, sempre pronta a darle sostegno in ogni sua scelta.