Si chiamano Greta Varlese e Vittoria Ceretti e sono le modelle più richieste del momento. La prima ha 17 anni, è di origini calabresi e, nonostante la giovane età, ha già una serie di successi alle spalle. E’ stata scoperta dall’agenzia di moda Elite Models, nel 2014 ha vinto il concorso Model Look Italia e da allora non si è mai fermata.

Grazie ai suoi occhi verdi e alla folta chioma castana, è stata scelta come volte delle campagne pubblicitarie di marchi famosissimi come Prada, Givenchy, Valentino e Zara, per non parlare del fatto che è apparsa su magazine come “CR Fashion Book”, “Vogue”, “W”, fino ad arrivare alla copertina di “Harper's Bazaar” America, dove ha posato al fianco di Ruth Bell e Linsey Montero. Vittoria Ceretti è nata nel 1998, viene da Brescia, ha i capelli lunghi e gli occhi intensi color smeraldo. E' stata scoperta dalla stessa agenzia di moda di Greta ma nel 2012, quando aveva solo 14 anni.

Ha debuttato con Missoni, la maison che l’ha scelta anche per un editoriale e che ha dato il via alla sua inarrestabile carriera. E’ diventata testimonial di Dolce&Gabbana al fianco di Eva Herzigova e Bianca Balti, ha partecipato all’ultima campagna pubblicitaria e alla presentazione della collezione Primavera/Estate 2017 di Giorgio Armani. Queste due modelle sono giovanissime ma hanno dato giù prova di avere tutte le carte in regola per diventare delle top di successo. Per il momento, non possono fare a meno di godersi il successo e di essere fiere di aver calcato le passerelle più ambite al mondo prima ancora di aver compiuto i 18 anni.