video suggerito
video suggerito

Gravidanza trash: le peggiori foto con il pancione

Neo mamme con la pistola o in sella ad un purosangue, pancioni dipinti con i disegni più strani o messi in mostra con abiti succinti. Ecco le peggiori foto scattate durante la gravidanza.
A cura di Redazione Donna
29 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la mania del prediciottesimo e i book fotorgafici dal sapore trash scattati durante il matrimonio, arrivano anche le peggiori foto realizzate durante la gravidanza. Ormai spopolano le foto artistico/trash con tanto di ritocchi ed "effetti speciali" in cui donne incinta appaiono con il loro pancione nelle situazioni e con gli abiti più disparati. Osservando la gallery delle neo mamme è possibile osservare le trovate più "originali", e decisamente trash, pensate per ricordare il momento più bello della vita di una donna.

Dai pancioni con disegni particolari si passa a immagini in cui i genitori posano insieme, magari poco vestiti e con sguardi sognanti, all'interno di improbabili set fotografici. Ci sono poi le mamme "combattive" con tanto di pistola e le valchirie in sella ad un purosangue, le amanti della natura con pianta sulla pancia e le più trasgressive avvolte nella plastica. Le temerarie posano distese sui binari, mentre altre scelgono completini sexy e piercing in bella mostra.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views