Grande Fratello Vip 2018
16 Ottobre 2018
12:37

Grande Fratello Vip: le concorrenti prima e dopo il trucco

Al Grande Fratello Vip le concorrenti si mostrano al naturale: volti acqua e sapone e capelli imperfetti sono all’ordine del giorno dentro la casa, mentre per la sera avviene la trasformazione, con make up impeccabili e capelli perfetti. Ma come sono i volti al naturale delle concorrenti? Ecco le foto prima e dopo il make up.
A cura di Federica Ambrogio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco meno di un mese e nella casa è già successo di tutto, dal bacio tra Stefano Sala e Francesco Monte al topless di Silvia Provvedi. Oltre all'attenzione concentrata sul cambio di look di Ilary Blasi, che ha appena rivelato di indossare una parrucca, anche i volti senza trucco delle concorrenti all'interno della casa non sono passati inosservati. Come sono quindi le vip del Grande Fratello in versione acqua e sapone?

Come succede con ogni donna (o quasi) i volti al naturale sono piuttosto differenti rispetto a quelli che siamo abituati a vedere sui social e sulle riviste. Ciò non significa che perdano la loro bellezza, ma semplicemente che senza make up si evidenziano le imperfezioni, rendendo le concorrenti del Grande Fratello delle donne comuni mortali che combattono contro brufoletti, occhiaie e incarnato spento. Le Donatella per esempio, che già nella prima puntata si sono mostrate senza trucco non si sono fatte problemi a rivelare le imperfezioni dei loro volti. Silvia non si è fatta fermare da uno sfogo acneico nella zona T, e Giulia ha dimostrato, giustamente, di fregarsene delle occhiaie e delle borse sotto gli occhi. Anche il volto di Giulia Salemi cambia: se truccata ha una pelle impeccabile e uno sguardo magnetico e intenso, nella versione acqua e sapone la sua pelle appare meno luminosa e compatta, e il suo sguardo più spento. Lisa Fusco non può fare a meno de suo eye liner in stile pin up, ma senza fondotinta il suo incarnato è meno compatto e il viso risulta più tondeggiante.

C'è però anche chi senza trucco esalta la bellezza naturale: è il caso di Martina Hamdy che anche acqua e sapone dimostra di avere una pelle perfetta e luminosa, con tratti davvero particolari dati dalla sua origine egiziana. Anche Benedetta Mazza senza trucco è meravigliosa: è vero, il suo volto mostra qualche piccola imperfezione che con il make up viene nascosta, ma la sua bellezza è sempre in primo piano. Tra i volti che invece si trasformano, c'è quello di Daniela Dal Secco: elegante e sofisticata con capelli in perfetto ordine e labbra rosse, al naturale il suo volto è meno incisivo, nonostante labbra disegnate e sopracciglia in primo piano non manchino mai. Eleonora Giorgi invece, punta sulla naturalezza e il suo make up è sempre leggero, con zigomo definito e occhi delineati da una linea nera. Sfoglia la gallery per vedere le foto prima e dopo il make up!

682 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni