13 Gennaio 2014
11:17

Golden Globes 2014, la pagella dei beauty look sul red carpet (FOTO)

Alla 71° edizione dei Golden Globes non tutte le celebrities hanno scelto i look giusti per sfilare sul red carpet: il make up peggiore è sicuramente quello di Heidi Klum, ma anche Jessica Chastain e Jennifer Lawrence non sono apparse al loro meglio. Ecco la nostra pagella!
A cura di Federica Ambrogio

Quando le celebrities sfilano sul red carpet tutti gli occhi sono puntati su di loro: chi osserva i magnifici abiti, chi si focalizza sui dettagli e chi sul make up. Tutto deve essere perfetto, ma spesso non è così. Anche alla 71° edizione dei Golden Globes alcune celebrities hanno scelto beauty look sbagliati che penalizzavano il loro aspetto. Ecco la nostra pagella!

Olivia Wilde: 10

Bellissima nel suo smokey eyes sui toni del viola. Un make up dai toni intensi ma realizzato con sfumature soft e abbinato a un rossetto nude in perfetta armonia con un leggero blush pesca sugli zigomi. Meravigliosi anche i capelli con onde morbide e naturali e uno shatush realizzato a regola d'arte.

Sofia Vergara: 9

Sul red carpet l'attrice colombiana era davvero meravigliosa: incarnato dorato e luminoso, acceso da un velo di blush color pesca. Sulle labbra un rossetto rosso fragola e per gli occhi un make up sui toni naturali con una sottile linea di eye liner e ciglia finte lunghissime per uno sguardo magnetico e sensuale.

Kerry Washington: 8.5

Splendida in un abito bianco, ha scelto per il make up un look intenso che ha focalizzato l'attenzione sugli occhi con uno smokey eyes grigio e nero sfumato alla perfezione: il suo sguardo era davvero raggiante, anche grazie alle lunghe ciglia finte. Labbra nude e luminose e incarnato totalmente opaco con un velo di blush pesca sulle gote.

Taylor Swift: 8

Animo retrò per la cantante e attrice americana: riccioli definiti e riga laterale per i capelli e rossetto rosso per le labbra. L'incarnato è perfettamente uniforme e il blush rosato le regala un'allure bon ton.

Zooey Deschanel: 6.5

Un make up con focus sulle labbra per l'attrice di Los Angeles: il rossetto rosso si abbina perfettamente al blush rosato. Gli occhi sono nude ma luminosi con ciglia lunghissime. Bello anche lo chignon laterale ma quel fiore bianco è davvero di troppo.

Jennifer Lawrence: 6

L'attrice di Hunger Games ha scelto un make up insolito e dai toni troppo spenti: il grigio sugli occhi in abbinamento al rossetto mattone la rendono cupa e malinconica, e i suoi occhi blu non risaltano per niente. Le ciglia definite e il taglio sbarazzino le fanno guadagnare la sufficienza.

Reese Witherspoon: 6

Un make up meraviglioso che mette in risalto gli occhi blu dell'attrice: le sfumature del bronzo e dell'oro sono perfette per i colori della Witherspoon, che però pecca sul taglio. A un make up perfetto e luminoso abbina un taglio asimmetrico che sarebbe stato decisamente migliore senza quella frangetta leggerissima e inconsistente.

Amber Heard: 5

Anche l'attrice originaria del Texas pecca sui capelli: il make up è curato nei minimi dettagli con uno smokey eyes leggero sui toni del marrone e un gloss nude, ma i capelli sono davvero troppo disordinati. Il raccolto della Heard sembra quello di una casalinga disperata: arruffato e irregolare. Bocciato.

Jessica Chastain: 4

Cos'è successo ai suoi meravigliosi capelli rossi? Lo styling all'indietro e piatto alla radice penalizza totalmente il look della Chastain: sembra quasi una di quelle acconciature adottate da chi soffre di calvizie e ha pochi capelli. Bellissimo invece il make up estremamente luminoso, anche se le ciglia finte avrebbero dovuto essere applicate con più dedizione.

Heidi Klum: 3

Look decisamente not per la bella attrice e modella: ok i capelli, ma il make up è davvero improponibile. Labbra velate da un colore troppo freddo e occhi nude con matita bianca all'interno della rima ciliare inferiore. Nell'insieme il beauty look la invecchia a dismisura.

Golden Globes 2013: tutti i look del red carpet
Golden Globes 2013: tutti i look del red carpet
Golden Globes 2014: i look migliori e quelli da dimenticare (FOTO)
Golden Globes 2014: i look migliori e quelli da dimenticare (FOTO)
Emmy Awards, le pagelle dei beauty look
Emmy Awards, le pagelle dei beauty look
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni