Ti piacerebbe, rientrando a casa, venire accolta dal profumo di pulito, ritrovare aprendo l’armadio quella sensazione di bucato appena lavato, i tuoi asciugamani, le tue lenzuola morbide e profumate anche dopo diverse se:mane dal lavaggio? Il profumo di bucato non è solo di pulito, è profumo di buono, di casa e di benessere. E' un profumo che voremmo sentire non solo ogni volta che facciamo il bucato, ma anche quando riapriamo casse e armadi, ogni volta che indossiamo i nostri capi, anche se sono stati lavati diverse settimane prima.

Tutto questo diventa finalmente realtà con Vernel. Grazie alla nuova formula, gli ammorbidenti concentrati di Vernel regalano da oggi ai vestiti e alla biancheria una morbidezza imbattibile e una fragranza di lunghissima durata: ben 8 settimane garantite di profumo. Per capi sempre soffici, per un nuovo momento di piacere ogni volta che apri il tuo armadio. La nuova formula è disponibile in ben 8 profumazioni, che spaziano dai Classici all’Aromaterapia. Ma non solo: Vernel ammorbidente concentrato da 1 lt  basterà per ben 40 lavaggi e per 8 sesettimane di freschezza e di profumo.

Per il lancio della nuova formula, Vernel offre a tutti la possibilità di partecipare ad un concorso online. Basta collegarsi al sito del prodotto ed etrare nella pagina dedicata al concorso Vernel gioco dell'8. Scopri subito se hai vinto una fornitura completa delle 8 nuove varianti Vernel la cui formula ti garantisce freschezza e profumo per 8 settimane. In più è possibile partecipare all'estrazione di mini tablet wi-fi.

Articolo sponsorizzato