8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli vietano l’accesso al ristorante, le sue scarpe non sono adatte costano “solo” 340 euro

Michael Farrell è un ragazzo inglese ed è diventato protagonista di una storia assurda. Da 6 mesi aveva prenotato un tavolo nel ristorante di lusso Olivia’s La Cala di Marbella ma, una volta arrivato, gli è stato detto che non aveva delle scarpe adeguate. Il motivo? Erano delle scarpe da ginnastica e costavano “solo” 340 euro.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Michael Farrell è un ragazzo inglese, viene da Manchester e di recente gli è capitato qualcosa di assurdo. Aveva organizzato un viaggio a Marbella, in Spagna, per portare la moglie a cena fuori in un ristorante di lusso chiamato Olivia's La Cala, un locale noto poiché è teatro di un reality show. Pur di assicurarsi un tavolo, l'uomo aveva prenotato con ben 6 mesi di anticipo, non immaginando che una volta arrivato avrebbe avuto una brutta sorpresa. Qualche giorno prima dell'appuntamento i gestori del locale hanno chiesto tramite mail a Michael quali abiti avrebbe scelto per la serata, ricevendo dal diretto interessato la foto dei capi e delle scarpe.

La risposta, però, è stata inaspettata. Nel messaggio c'era scritto: "Sfortunatamente le scarpe nella sua fotografia, secondo la politica del dress code di Olivia's sarebbero classificate come scarpe da ginnastica. A causa di questo, purtroppo non possiamo permetterle di prenotare la cena". La cosa assurda è che quelle calzature definite delle semplici sneakers gli erano costate 340 euro. Nonostante ciò, il ristorante non ha fatto eccezioni, dimostrando di mettere in pratica una politica rigorosissima in fatto di dress code. Michael all'inizio ha fatto di tutto pur di non rinunciare al suo sogno ma alla fine è stata la moglie a desistere, allibita da quell'atteggiamento.

Dopo essere finiti su tutti i giornali, i portavoce del locale hanno spiegato: "Le sue calzature non rispettavano il nostro rigoroso dress code del ristorante. E' irrilevante quanto costino. Continueremo con la nostra rigorosa politica in materia di dress code e continueremo a garantire che i nostri meravigliosi clienti continuino ad avere un'esperienza eccezionale". Insomma, a quanto pare quando si va in un ristorante di lusso bisogna fare attenzione a ogni singolo dettaglio del proprio outfit, a meno che non si voglia rischiare di essere cacciati.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views